Tra 2 mesi esatti :)
Cari FU_Friends,
dato che per me questa è e rimane la mia FU_mily, e dato che tra 2 mesi a partire da oggi ci sarà un avvenimento importante per me e Lorenzo (per chi non lo sappia, anche lui utente nonché mod di questo ameno forum :D), vorrei, così, darne l'annuncio informale ma dando informazioni un po' più precise... Così, chi di voi Sabato 17 maggio nel primo pomeriggio non sapesse cosa fare e volesse passare un weekend nella costa d'Argento, potrebbe trovarsi a salire i 94 scalini che portano alla chiesa di S. Erasmo in quel del grazioso borgo di Porto Ercole (uno dei borghi più belli d'Italia secondo... non so chi :D ), chiesa situata a picco sul mare e dove, così narra la leggenda, c'è la tomba del Caravaggio. Potreste imbattervi in Acidella in abito da sposa e in Lorenzo in abito da sposo, emozionati e forse un po' rincoglioniti, che stanno per convolare a giuste Nozze. Se passaste di lì, e non avete del riso da tirare agli sposi, poco male, trovereste del breccino o fini laterizi per terra da scagliare contro i rincoglioniti sposi al posto del carboidrato ad alto IG, tanto non se ne accorgerebbero e non avrebbero picchi insulinici. Il luogo è splendido, sposi a parte. La stagione si spera lo sia. La Vostra presenza al cospetto degli sposi sarebbe assai gradita. Un caloroso abbraccio intanto. Acid Angel |
auguri e figli "natural" :)
|
Il il 17 maggio sarò a malpensa...ridente località nel varesotto uno dei borghi più mer__osi di Italia. Ma vi penserò con tanto affetto :D
|
argentario?
|
@great: sì :)
@alb: peccato. Grazie comunque. |
Peccato si sarei passato più che volentieri armati di vari oggetti contundenti da lanciare allegramente alla sposa, lo sposo no per solidarietà maschile. Per di più si legherà a vita a te..mi sembra già una bella punizione :P :D
|
Purtroppo mi viene male essere presente ma vi auguro di passare una bella giornata e una vita di coppia intensa e serena ;)
|
Eventualmente il Tecno-Marito provvederà a realizzare anche una diretta streaming?
Nel caso potrei provvedere a noleggiare un drone per bersagliarvi dall'alto con una pioggia di riso (un sapiente mix tra basmati e integrale, le proporzioni sono segrete) :D |
Immagino che la liturgia del sacramento verra' adattata per l'occasione.
<...> Con questo manubrio, io Acida prendo te Lorenzo come mio perpetuo partner di allenamento; prometto di scaricare la sbarra a fine sessione, rimettere a posto i pesi, pulire il gesso dalla piattaforma e farti da spotter nella panca, dal riscaldamento fino al massimale, finche' il cedimento non ci separi. |
...ora può sollevare la sposa.
|
... per tre serie da cinque.
|
hahahahahahahahahahahahahahahahah :D
|
Che bella notizia! Sono contento per voi! :)
|
:)
|
Ahahah! Il rituale gasa non poco.
Grazie ragazzi :) @albe: eh lo so, la punizione è degna del peccato commesso però. Chissà che infami atti ha compiuto lo sposo prima di conoscermi! :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM. |