FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tra 2 mesi esatti :) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/24958-tra-2-mesi-esatti.html)

Acid Angel 17-03-2014 09:56 PM

Tra 2 mesi esatti :)
 
Cari FU_Friends,
dato che per me questa è e rimane la mia FU_mily, e dato che tra 2 mesi a partire da oggi ci sarà un avvenimento importante per me e Lorenzo (per chi non lo sappia, anche lui utente nonché mod di questo ameno forum :D), vorrei, così, darne l'annuncio informale ma dando informazioni un po' più precise...

Così, chi di voi Sabato 17 maggio nel primo pomeriggio non sapesse cosa fare e volesse passare un weekend nella costa d'Argento, potrebbe trovarsi a salire i 94 scalini che portano alla chiesa di S. Erasmo in quel del grazioso borgo di Porto Ercole (uno dei borghi più belli d'Italia secondo... non so chi :D ), chiesa situata a picco sul mare e dove, così narra la leggenda, c'è la tomba del Caravaggio.
Potreste imbattervi in Acidella in abito da sposa e in Lorenzo in abito da sposo, emozionati e forse un po' rincoglioniti, che stanno per convolare a giuste Nozze.

Se passaste di lì, e non avete del riso da tirare agli sposi, poco male, trovereste del breccino o fini laterizi per terra da scagliare contro i rincoglioniti sposi al posto del carboidrato ad alto IG, tanto non se ne accorgerebbero e non avrebbero picchi insulinici.

Il luogo è splendido, sposi a parte. La stagione si spera lo sia.
La Vostra presenza al cospetto degli sposi sarebbe assai gradita.

Un caloroso abbraccio intanto.

Acid Angel

realista 18-03-2014 03:10 AM

auguri e figli "natural" :)

albepv1984 18-03-2014 12:47 PM

Il il 17 maggio sarò a malpensa...ridente località nel varesotto uno dei borghi più mer__osi di Italia. Ma vi penserò con tanto affetto :D

greatescape 18-03-2014 04:35 PM

argentario?

Acid Angel 18-03-2014 10:20 PM

@great: sì :)
@alb: peccato. Grazie comunque.

albepv1984 19-03-2014 10:18 AM

Peccato si sarei passato più che volentieri armati di vari oggetti contundenti da lanciare allegramente alla sposa, lo sposo no per solidarietà maschile. Per di più si legherà a vita a te..mi sembra già una bella punizione :P :D

GundamRX91 19-03-2014 10:23 AM

Purtroppo mi viene male essere presente ma vi auguro di passare una bella giornata e una vita di coppia intensa e serena ;)

orange 19-03-2014 10:56 AM

Eventualmente il Tecno-Marito provvederà a realizzare anche una diretta streaming?

Nel caso potrei provvedere a noleggiare un drone per bersagliarvi dall'alto con una pioggia di riso (un sapiente mix tra basmati e integrale, le proporzioni sono segrete)

:D

IlPrincipebrutto 19-03-2014 04:31 PM

Immagino che la liturgia del sacramento verra' adattata per l'occasione.

<...>
Con questo manubrio, io Acida prendo te Lorenzo come mio perpetuo partner di allenamento; prometto di scaricare la sbarra a fine sessione, rimettere a posto i pesi, pulire il gesso dalla piattaforma e farti da spotter nella panca, dal riscaldamento fino al massimale, finche' il cedimento non ci separi.

orange 19-03-2014 04:36 PM

...ora può sollevare la sposa.

IlPrincipebrutto 19-03-2014 04:38 PM

... per tre serie da cinque.

taproot 19-03-2014 04:41 PM

hahahahahahahahahahahahahahahahah :D

taproot 19-03-2014 04:42 PM

Che bella notizia! Sono contento per voi! :)

LiborioAsahi 19-03-2014 09:41 PM

:)

Acid Angel 20-03-2014 11:37 AM

Ahahah! Il rituale gasa non poco.

Grazie ragazzi :)

@albe: eh lo so, la punizione è degna del peccato commesso però. Chissà che infami atti ha compiuto lo sposo prima di conoscermi! :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013