FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Morto Seccarecci (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/24414-morto-seccarecci.html)

BB_Zone 04-09-2013 11:17 PM

Morto Seccarecci
 
La Stampa - Taranto, famoso bodybuilder trovato morto dentro casa

taproot 05-09-2013 12:09 AM

mi dispiace, io l'avevo visto su MTV, un ragazzo simpatico e in gamba

Shade 05-09-2013 03:11 AM

Ne stavamo parlando su "ChatFU", un vero fulmine a ciel sereno questa notizia .... RIP......

novellino 06-09-2013 11:30 AM

Umanamente mi dispiace... era pur sempre una persona e poi... solo 33 anni...
Però questo dovrebbe far riflettere ,ed anche molto, direi.

LiborioAsahi 06-09-2013 07:56 PM

Come ne parlavo su fb.la situazione è certamente da dispiacersene.
E mi dispiace come ogni volta che muore una persona che non arreca danno a terzi.
Però coglierei la palla al balzo (se ne avessi il potere) e diffonderei notizie relate al doping, farei vedere come anche un "superuomo" apparentemente in salute possa morire in giovine età per queste forme di abuso. Anche perchè se la cosa che ritengo fondamentale è rispettare gli altri, anche una mentalità che porti a rispettare se stessi non farebbe di certo male.

greatescape 06-09-2013 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 424315)
Come ne parlavo su fb.la situazione è certamente da dispiacersene.
E mi dispiace come ogni volta che muore una persona che non arreca danno a terzi.
Però coglierei la palla al balzo (se ne avessi il potere) e diffonderei notizie relate al doping, farei vedere come anche un "superuomo" apparentemente in salute possa morire in giovine età per queste forme di abuso. Anche perchè se la cosa che ritengo fondamentale è rispettare gli altri, anche una mentalità che porti a rispettare se stessi non farebbe di certo male.

esatto se no chi li usa continua con l' idea che facciano comunque bene
il problema è il dosaggio elevato e vari mix

mi spiace molto per lui però penso che era consapevole dei rischi anche se non credo che pensasse di morire cosi presto.

Veleno 07-09-2013 01:59 PM

Tentare di far riflettere sulle conseguenze di certi abusi è una guerra persa.
Alla fine quelli che vogliono farlo troveranno sempre il modo di raccontare balle a se stessi pur di portare avanti i loro insani propositi: si diranno che le tragedie succedono solo se si esagera con le dosi, o se si assumono prodotti di dubbia provenienza, oppure se si è predisposti, o sofferenti di qualche anomalia congenita non diagnosticata, che le voci che corrono sono fandonie allarmiste messe in giro da medici ed esperti che sono rimasti cinquant'anni indietro e così via...
Insomma, ciascuno è artefice (almeno in certa misura) del proprio destino; dispiace, ma quando si gioca alla roulette russa con il proprio fisico queste sono tra le conseguenze possibili...

LiborioAsahi 07-09-2013 02:02 PM

Quello sì, ma magari qualcuno che è sul "bordo", nell'indecisione più totale, per uno piccolo stimolo di quel tipo potrebbe non entrare in quel giro.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013