Happy NO-Birthday!
Oggi non è il compleanno di alcun utente del forum, per lo meno nessuno degli utenti ha dichiarato di esser nato oggi, ragion per cui, immaginandovi in crisi d'astinenza da mie h@zz@tine nel Club, auguro a tutti un sereno
Non Compleanno! :D |
Hahaha.....:D
Allora tanti auguri a nessuno!!! |
.
|
In fatto di cagate batto tutti per distacco
http://www.fituncensored.com/forums/...ompleanno.html E poi ci vuole la canzoncina!!!! :D Un buon non compleanno - Alice nel paese delle meraviglie - YouTube |
Si ma la domanda è
Tutti quelli nati in questo giorno hanno un fisico ed un metabolismo da paura alla X-man? Tutti quelli nati in questo giorno se ne sba--ono delle diete il fisico e tutto il resto? Hanno boicottato questo forum? Ostetriche medici ed infermieri tutti in ferie e non si partorisce nemmeno a pagarli oro? Comunque buon non-compleanno a tutti. |
happy no birthday... forse è il caso di istituire il premio thread più inutile dell'anno in modo che certi sforzi non siano in vano...
|
Quote:
|
In solenza in audita.
|
Quote:
... e non solo in questo thread ;) |
Quote:
* e' aulico, ma valido. |
Chapeau Principe.
As usual. |
Comunque non vorrei guastare le vostre interessantissime discussioni grammaticali (scrivere in teressantissime non seguiva le regole, giusto?) ma qui stiamo andando OT.
Tra l'altro noto solo ora che anche oggi è il nostro non-compleanno, Auguri a tutti, tutti tranne quelli che non capiscono la bellezza delle non-feste. (La filosofia che sta dietro ai non-compleanni non si in camera facilmente, ma di spiegarla in vano non mi va) |
haha mamma mia ma siete tutti stra simpatici qui, ma perché allora state su internet il 23 agosto e non invacanza o a lavorareo in giro con gli amici? :D
|
Io lavoro con internet, tu invece, quale vento ti porta qui il 23 Agosto?
|
è stato bannato dopo questo commento ? :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |