Happy birthday Greatescape!
Tantissimi auguri Giusy!!!
Volevo mettere la foto di qualche strafiga ma credo che gli altri FU_Friends non mancheranno! ;) |
Buon compleanno!
Quote:
|
Io lo chiamo così da sempre :)
Dai, che lo posso chiama' Beppe, mi fa cahare chiamarlo così! :D |
Auguri!
|
Auguri Great!!!
|
Auguri Great
(@Acid: comunque la foto di una bella ragazza l' hai messa, il "giudizio universale" è pregevole :D ) |
Auguri! ;)
|
auguri Giuseppe.. 1000 di questi anni.. ciao!
|
Doc, troppo buono! :)
E' bello vedere che l'arte viene apprezzata! |
Tanti Auguri Great :) che questo nuovo anno ti porti tanti bei film da vedere al cinema :D (e che ti piacciano ovviamente :D)
|
Oh...ma cos'è questa castità?:confused:
Per il Superman del forum non si poteva non mettere Wonder Woman con le misure giuste:D Tanti Auguri!!! So che come al solito ti lamenterai del costume, ma per la prima volta non per la fattura non fedele all'originale ma perchè lo indossa:D |
wooow grazie orange :D
magari mi fosse arrivata una cosi ahahah grazie a tutti per gli auguri ;) anche l' augurio di trokji non è male campare per mille anni o essere eterno magari si avverasse ;) ah shade beh dai da qui al 2015 dovranno uscire un po' di film di supereroi e anche qualcuno dc non posso lamentarmi :D poi ci sarà a breve il nuovo transformer, quello delle tartarughe ninja ecc ahah grazie a vale per il pensiero e grazie di nuovo a tutti ;) |
tanti auguri per ieri !!!!!:)
|
Auguri Giusè, 1001 di questi giorni ;)
|
auguri :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |