FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   E adesso? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2417-e-adesso.html)

dert 25-01-2008 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da shadowhell (Scrivi 26445)
ora vi dico l'unico modo per poter rimettere l'ITALIA al passo con l'EUROPA e mandare a casa tutti i politici ; Invierei in parlamento un gruppo di carabinieri o finanzieri e/o poliziotti con un bel po di manette e tutti in galera,si risolverebbe in un attimo il 90% dei nostri problemi

il modo è 1 solo...e secondo me se si continua su questa strada...inizeranno a farsi sentire.

ebbubba 25-01-2008 05:22 PM

brutto affare: non vi sono spazi per persone di buon senso su quelle sedie, e se noi non andiamo a votare quelli vincono per abbandono, se invece andiamo a votare chiunque vada a sedere lì sopra deve fare i conti con le beghe che gli lascia chi ha abbandonato il timone, e spesso quest'ultimo cerca di affondare la barca negli ultimi giorni,per lasciare ancora più problemi al momento del cambio di legislatura.
Poi chi subentra cerca di portare più liquido ( non acqua) al suo mulino prima che sia troppo tadri, se poi dall'estero qualcuno fa la voce grossa minacciando "ritorsioni economiche ( leggi ad es Cina se il governo incontrava il Dalai Lama, gli esempi sarebbero molti altri, questo è l'ultimo in ordine di tempo e poi io sono Buddista ;) ) subito diventano equilibristi del paradosso e della diplomazia.
Brutto affare, spero nei giovani che stanno crescendo adesso ( quelli che sono ancora a scuola e credono in quello che fanno se scelgono un idea politica).
vorrei che chi governasse prendesse almeno questi tre impegni
Mi impegno ad astenermi dall'uccidere , dal fare uccidere e e dal far del male agli esseri viventi.
Mi impegno ad astenermi dal rubare e dal prendere il non dato.
Mi impegno ad astenermi dal mentire, dall'offendere, dai pettegolezzi e dalle calunnie.

Tiger 25-01-2008 05:30 PM

il fatto è che c'è ancora gente attaccata al comunismo e al fascimo,alla destra e alla sinistra,queste persone che votano hanno sbagliato tutto.

Io mi candido:
1)ucciderò tutti i parlamentari e con i soldi che mi avanzano rimetterò in piedi l'Italia.
2)Statalizzazione di droghe pesanti e riapertura case chiuse.
3)Diventerò il monarca tiranno assoluto
4)Raderò al suolo il vaticano
5)Dichiarerò guerra a San Marino
6)conquisterò il mondo!

Votatemi,sempre meglio di Berlusca a Prodi sono...:rolleyes:

shadowhell 25-01-2008 06:32 PM

tiger io sarò il tuo primo elettore

Tiger 25-01-2008 09:01 PM

bene,tu sarai il mio vice...

Matty 26-01-2008 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 26517)
il fatto è che c'è ancora gente attaccata al comunismo e al fascimo,alla destra e alla sinistra,queste persone che votano hanno sbagliato tutto.

Io mi candido:
1)ucciderò tutti i parlamentari e con i soldi che mi avanzano rimetterò in piedi l'Italia.
2)Statalizzazione di droghe pesanti e riapertura case chiuse.
3)Diventerò il monarca tiranno assoluto
4)Raderò al suolo il vaticano
5)Dichiarerò guerra a San Marino
6)conquisterò il mondo!

Votatemi,sempre meglio di Berlusca a Prodi sono...:rolleyes:

?

:eek:

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM.