FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Libbri (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/24126-libbri.html)

linoct1990 11-06-2013 02:59 PM

Libbri
 
Ciao raga vorrei un consiglio su quale libbro "ACQUISTARE :D " o meglio scaricare che parli di AAS (solo per farmi una cultura ) ho gia "acquistato" costruire la bestia perfetta e Chemical muscle enhancement che pultroppo non ho trovato in italiano (volevo chiedervi se esiste una traduzione italiana e se qualcuno ce l'ha puo postarmi l'ebook).
Volevo qualche consiglio su qualche altro libro che comprenda cicli,spiegazioni ed effetti collaterali dei vari anabolizanti .
Grazie in anticipo

orange 11-06-2013 03:05 PM

Come sempre consiglio di partire dalle basi

Voccabbolario della lingua itagliana - Autori Vari

GundamRX91 11-06-2013 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 416216)
Come sempre consiglio di partire dalle basi

Voccabbolario della lingua itagliana - Autori Vari

:D

greatescape 11-06-2013 05:50 PM

:D

Veleno 14-06-2013 08:38 PM

Quote:

ho gia "acquistato" costruire la bestia perfetta e Chemical muscle enhancement
letture intellettuali, vedo...

:D

PO-OL 14-06-2013 10:04 PM

Il tutto per cultura generale immagino

LiborioAsahi 15-06-2013 12:29 PM

Anche io compravo teletutto a 12 anni per cultura generale.

IlPrincipebrutto 15-06-2013 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 416216)
Come sempre consiglio di partire dalle basi

Voccabbolario della lingua itagliana - Autori Vari


Risposta tombale.

Guru 17-06-2013 07:18 PM

A parte la reprimenda sull'ortografia, che poteva essere un pò più soft, sul resto non ci siamo proprio.

Non puoi chiedere dove reperire materiale protetto da copyright.

linoct1990 26-06-2013 08:19 PM

Allora se siete di mentalità chiusa e volete restare nella vostra ignoranza nn posso farci nulla. Cmq non ho chiesto polemiche o riferimenti al mio modo di scrivere quindi chi crede di essere divertente insultandomi tramite internet e pregato di astenersi dal rispondere.
E poi non facciamo polemica sulla pirateria facendo tutti i santarellini,quando scommetto che scaricate qualsiasi cosa dalla rete

orange 26-06-2013 09:17 PM

Forse non è chiara una cosa, i testi li puoi prendere dove più ti pare, la morale ai tuoi post è stata fatta per l'argomento.
Poi non capisco cosa ci sia di male a non sapere nulla degli argomenti di tuo interesse, non mi pare abbiano vitale importanza o siano basilari nella cultura dell'umanità.
Io in materia sono ignorante, anzi ignorantissimo, e quel poco che so l'ho saputo per sbaglio e ancora me ne dispiaccio.

IlPrincipebrutto 26-06-2013 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da linoct1990 (Scrivi 417717)
Allora se siete di mentalità chiusa e volete restare nella vostra ignoranza nn posso farci nulla.

Non siam degni di teeeeeeeee
Non ti meritiam piuuuuuuuu


Quote:

Originariamente inviato da linoct1990 (Scrivi 417717)
Cmq non ho chiesto polemiche o riferimenti al mio modo di scrivere quindi chi crede di essere divertente insultandomi tramite internet e pregato di astenersi dal rispondere.

Se non ti piacciono le risposte, non fare domande.


Quote:

Originariamente inviato da linoct1990 (Scrivi 417717)
E poi non facciamo polemica sulla pirateria facendo tutti i santarellini,quando scommetto che scaricate qualsiasi cosa dalla rete


Occhio a non mulinare troppo la borsetta, rischi di rovinare le straps di pitone.



Ad minora, grand'uomo.

linoct1990 28-06-2013 03:45 PM

Principe brutto,
io la domanda l'ho fatta non sul mio modo di scrivere ma su dei testi(che potete approvare o meno) quindi chi non vuole rispondere prettamente alla domanda e pregato di astenersi dal dire fandore.

p.s.
Ma poi che cazzo di risposte hai dato sono insensate e poco divertenti almeno spara cazzate che ci facciano fare 4 risate.



Orange,
Io non ho bisogno di morale perchè so che è sbagliato bombarsi (anke se non capisco perchè tutto quest'accanimento, manco se avessi detto che volevo rubare o uccidere qualcuno) e non e quello che ho in mente di fare,solo che nella mia palestra alcuni ragazzi che partecipano a delle gare di bb parlano spesso di AAS e volevo saperne qualcosina anche io tutto qui non mi importa ne di bombarmi ne di partecipare a delle gare .
Sul fatto di saperne o non volerne sapere nulla è una scelta personale,quindi non accetto che qualcuno scriva cazzate su ciò che voglio o non voglio conoscere (secondo me è sempre meglio conoscere che vivere nell'ignoranza) .

LiborioAsahi 28-06-2013 03:59 PM

Mai pensato neanche lontanamente di dire fandore.

Eccimancherebbe!!!

IlPrincipebrutto 28-06-2013 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da linoct1990 (Scrivi 417920)
Principe brutto, ...almeno spara cazzate

no no, quella e' roba da professionisti, gente che nelle fandore ci sguazza.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013