FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   1 anno (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/24069-1-anno.html)

taproot 25-05-2013 03:52 PM

1 anno
 
Un anno è passato da quando ho deciso di cambiare il mio fisico. Tranne dimagrimento (molto) e miglioramento della postura il mio fisico è sempre lo stesso.
Tra un problema e l'altro non ho potuto fare le cose per bene. Quando faccio seriamente verso la terza/quarta settimana spunta un problema che mi fà abbandonare la palestra per 10/15 gg, è stato cosi tutto l'anno.

Sto cominciando a pensare che non sono all'altrezza di un obbiettivo del genere.

albynumber01 25-05-2013 05:05 PM

Non sei all'altezza perchè

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 414815)
Tra un problema e l'altro non ho potuto fare le cose per bene. Quando faccio seriamente verso la terza/quarta settimana spunta un problema che mi fà abbandonare la palestra per 10/15 gg, è stato cosi tutto l'anno.
.

E' diverso dal non essere all'altezza e basta..

taproot 25-05-2013 08:01 PM

sì un sacco di problemi ma oggettivamente, se fossi stato più forte avrei potuto risolvere senza interrompere la palestra... :(

LiborioAsahi 25-05-2013 08:39 PM

Bè non mi sembra che tu abbia mollato.
Questo è un gran punto di partenza.
Nonostante i problemi sei sempre riuscito a tornare in palestra, questa è un'altra cosa positiva.
Nonostante tu fossi gracile, grasso e con una brutta postura sei riuscito a dimagrire molto e fare progressi posturali.
Avrai fatto delle scelte giuste che ti avranno portato a progredire e avrai fatto degli errori che non ti avranno fatto diventare grosso, l'importante è identificare entrambi e trattarli di conseguenza.

E hai 27 anni.



Bè questo era per dire "cazzo ti piangi addosso".
è abbastanza tipico avere un punto di vista "particolare" per quanto rigurarda la propria sfera, difatti mi sembra che tu abbia visto solo "il male" in una situazione che nel complesso è invece positiva.






Mi devi una cariola di cuscus squisito.

taproot 25-05-2013 11:16 PM

Grazie Liborio, io non ho mollato perché il mio obbiettivo è sempre lo stesso e fare pesi mi piace, le intenzioni sono sempre le stesse ma ho paura che rimangano troppo nella mia testa...c'è già qualche "amico" (tra l'altro con il fisico peggio del mio) che fa battute "allora dove sono i muscoli hahah LOAL"... come se non fosse già pesante per me non vedere risultati, l'bbiettivo me lo sono posto per me stesso non per lui.

Infatti l'ho mollato come la peste questo qui perché mi ha stufato lui e il suo sarcasmo, l'altra volta se ne esce "stai sprecando soldi la sala pesi non è uno sport io m'iscriverò a boxe così almeno pago per qualcosa"...

Ah ho 24 anni non ho mai capito come si modificano i propri dati :P

GundamRX91 27-05-2013 09:35 AM

Taproot se posso darti un consiglio da amico "grande" (insomma qualche anno più di te ce l'ho ;) ), fai le cose che ti piacciono in primis!!!
Ti piace allenarti con i pesi? Bene, allora fallo pensando a questo, poi fallo con criterio (cura la tecnica di esecuzione, mangia bene, ecc.) e infine fallo con obbiettivi raggiungibili.... Con questo voglio dire che ti devi porre, in modo onesto con te stesso, degli obbiettivi alla tua portata (tanto ognuno di noi sa sin dove può arrivare) e lavorare per raggiungerli.
Per i commenti sarcastici ti consiglio solo una cosa: o lasci perdere e ignori quello che senti, perchè nella vita troverai sempre il coglione di turno che ne fa, oppure li affronti a "muso duro" e chiarisci la tua posizione e che quello che fai lo fai perchè ti piace. Punto. Poi agli altri non devi dimostrare altro.

Enjoy, always :)

taproot 27-05-2013 09:19 PM

Grazie Gundam, apprezzo molto i tuoi consigli. Dopo gli esami proverò a ripartire seguendoli!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013