![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbio taglia pantaloni.Aahahahahah. Vi posso noleggiare? Cmq per quel che mi riguarda, per cerimonie in generale, per abiti che andranno usati una tantum, o si conosce un sarto/a con prezzi accessibili (e a prezzi accessibili penso siano solo cinesi o ultrasettantenni lontani dalle città), o passa in un centro commerciale e vaga fra le varie oviesse benetton zara mangano e altre catene del genere. L'ultima volta, che avevo una fretta bestia di comprarlo, presi un completo in 10 minuti passando dall'oviesse, spendendo poco più di un centinaio di euro (devo ammettere che quella giacca mi stupisce positivamente per qualità in rapporto al prezzo) ad esempio. p.s.: grazie al principe mi sono reso conto che l'ultimo matrimonio che ho seguito mi ha visto nella parte dell'inadeguato, in camicia e con la giacca imbracciata fin dal primo minuto. Certo è che questi usi e costumi si intrecciano male con i climi estivi della mia città. Vorrà dire che la prossima volta sbaglierò sapendo di farlo, è pur sempre un passo in avanti non da poco. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I ragazzi sono sempre in camicia e anche quelli che sono palesemente partiti in completo non indossano la giacca, comprata per fare da copri sedile in macchina. Sarà una rottura dell'etichetta, ma in certe giornate mi sentirei male al solo pensiero di "etichettizzarmi" (senza contare la bruttissima immagine dei sudari che si vedono degli irriducibili della giacca fino a fine ricevimento, mi fanno pensare che la giacca non la possono proprio togliere, evidentemente indossano solo i polsini e la parte del collo della camicia) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|