![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CC gratisda quanto ce l'hai? ...la mia perplessità è: è tutto gratis, ok...ma loro che ci guadagnano?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un annetto, comunque avevo controllato e le spese rimanevano così anche dopo il primo anno, almeno quando l'ho fatto io, bisogna vedere se le cose sono cambiate. Il guadagno non so bene dove sia (e sotto certi aspetti non voglio saperlo), comunque io in pratica lo uso pochissimo, i soldi li tengo sul conto deposito, quindi anche se ci fossero fregature faticherei ad accorgermene visto che faccio poche operazioni. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() penso che loro ci guadagnino sul fatto che gli lasci dei soldi che loro possono re-investire (come tutte le banche) le altre banche oltre a poter utilizzare i tuoi soldi per i loro investimenti ti chiedono i costi per le operazioni, questi no credo si debba però fare attenzione che non sia solo per il primo anno o qualcosa del genere |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() capisco. Ma anche le altre banche fanno tutto ciò e in più ti spillano soldi attarverso oboli vari...dunque mi chiedo da dove tanta "generosità"... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
a) astuta azione di marketing per intercettare nuovi clienti cui poi proporre altri prodotti b) prezzi bassi il primo periodo per avere "nuovi abbonati"; poi quando ti avranno "fidelizzato" cercheranno di alzare i prezzi c) essendo banche online forse hanno costi un po' più bassi d) necessità di liquidità fresca per sopperire a crediti incagliati ecc |
|||||||||||||||
|
![]() |