Le vostre Abilità... inutili!!!
Come da titolo, quali sono le vostre abilità inutili? Le cose che sapete fare magari solo voi nella vostra cerchia (anche ampia) di conoscenze, che suscitano ilarità, ammirazione e possibilmente anche un pizzico di invidia nel prossimo ma che fondamentalmente non vi servono a nulla né miglioreranno mai la vostra qualità della vita?
Inizio dicendovi le mie: - So riprodurre perfettamente il verso acustico della pecora, mi serve a scuola per attirare l'attenzione dei ragazzi, alternandolo con il verso di Woody the Woodpecker che però attira meno; - Ho gli "effetti speciali" al sedere, cioè se contraggo i glutei vedendomi di fianco si nota un notevole sollevamento della muscolatura, è una cosa che hanno provato a fare tutte le donne che conosco ma nessuna ci riesce (se siete curiosi mi filmo :D ); - Fino a poco tempo fa (uno stiramento un anno fa alla coscia sx mi ha pregiudicato un po' questa cosa, e anche di spalle non mi fido più) la mia lassità articolare (spero si dica così) mi permetteva di prodigarmi in stretching estremi; - Ho lasciato per ultima l'abilità di cui sono più orgogliosa di tutte, perdonatemelo: so parlare al contrario dall'età di 6 anni, qualsiasi parola mi venga detta la dico istantaneamente (o quasi, dipende dalle difficoltà nella parola stessa) backwards, lo stesso con frasi non troppo lunghe. Soprattutto la cosa del parlare al contrario suscita stupore e ovunque io sia la persona che l'ha appena scoperto inizia a leggere quello che trova (etichette delle bottiglie di acqua al ristorante, pacchetti di sigarette in giro, riviste, cartelloni pubblicitari) per avere davanti la parola e verificare l'esattezza del mio eloquio. A voi, FU_Friends! Atares Anoub!!! legnA dicA |
Ma non è lo stesso? :)
http://www.fituncensored.com/forums/...a-inutili.html |
Ma non hai già aperto un 3d del genere?! :confused:
|
Noooo non me lo ricordavo!!!
ahahah Sono demente!!! :D :D :D Ero convinta di volerlo aprire e l'avevo fatto!!! Però ho aggiunto dei particolari rispetto all'altra volta!!! Ecco ora potete prendermi in giro a vitaaa!!! Oddiooo!!! ahahah Dai ragazzi, sarà la colite perdonatemi ahahah!!! Mod chiudete per piacere!!! |
ahahahah. Prossimo ritrovo ti zimbello un poco :D
Anche a me sono capitate dimenticanze così a volte (bè proprio così non credo, ma quasi :D) e devo dire che sono una delle poche cose che mi manda in para. Di norma riesco ad adattarmi as quasi tutto, fra l'altro senza risentirne particolarmente (logicamente tralascio ed escludo ambiti tragici che lascerebbero chiunque sia degno di vivere assai destabilizzato) o comunque mi pare di accusare meglio di molti...e poi per una cosa del genere, un black out o cmq "perdere colpi" mi mette in modalità "fisime,turpiloquio¶noie". |
Anche io mi "imparanoio", ma se penso a quanto stressata sono in generale forse dovrei anche tenere conto di questa cosa qua, diciamo interpretandola come un segnale.
Negli ultimi giorni poi mi stanno cadendo spesso le cose di mano oppure non riesco più a gestire ottimamente gli equilibrismi nei quali di solito mi produco in cucina (riempire una tazza fino all'orlo e gestirne il liquido bollente all'interno senza far cadere una goccia, mettere piatti/vassoi/ contenitori in bilico, ecc.), insomma, sto perdendo colpi. Forse mi devo dare una calmata... |
Il pavimento della mia cucina riesce a sembrare un dalmata in 2 ore dopo che è stato pulito grazie alla mia gestione degli equilibri dei liquidi :D ma quella la metto sotto alla voce tiraculaggine e non è una malattia è un modo di viverla :D
Non ricordarmi una cosa invece la vedo come un sinonimo di degenerazione e se è vero che l'evento diventa maggiormente manifesto quando sono sotto stress è anche vero che quando sono sotto stress sono anche più eccitabile da questi stimoli...quindi la mia soluzione è che non devo essere sotto stress :D (e continuare ad allenare il cervello). |
Quella cosa del sedere l' ho vista fare anche a tempo di musica ... Certe riescono anche con il seno o a muovere la pancia tipo onda, quindi utilizzo perfetto degli addominali
|
Si ma si parlava delle NOSTRE abilità, non di quelle viste fare ad altri :)
|
Quote:
che magari la tua specialità è differente e non l' ho ancora vista ahahah :p |
Vale,io in questi giorni ho messo una maglietta stirata in frigo e la scatoletta col brodo nel cassetto delle magliette.quindi non disperare per aver dimenticato di aver già aperto un topic :D
|
Eh l' età gioca brutti scherzi ahahah
La maglietta in frigo d' estate avrebbe avuto una sua utilità :p |
Quote:
a 'sto punto non mi stupirò più di nulla da me stessa!!! :eek: |
L'alzheimer esordisce così...
:D |
mi farò internare :)
|
ATTENZIONE PUO' ESSERE PERICOLOSO.
Non fatelo vicino a dei cani,si puo' essere aggrediti. So ululare per davvero,poi spiego in cosa consiste. Il mio cane tirava indietro le orecchie,sgranava gli occhi,mi fissava,e poi finiva il cibo quando ululavo. Infatti un mio familiare mi chiedeva di ululare quando il cane avanzava del cibo. Una volta,si avvicinava per gradi,dirignando i denti e provava a mordermi e son dovuto uscire di casa. Altri cani mi hanno risposto ululando come minimo mi fissano girando la testa a quasi 180 gradi col pavimento. Un altra persoan che conoscevo,per dissuadermi,mi disse che non ero bravo. Una volta,dopo averne sentito uno vero,mi disse di smetterla convinto che fossi io. Come si fa l'lululato? Il segreto è capire che non è fare "uuuuu" come quando parliamo. Ma e' un suono provocato quasi fuori dalla bocca, schiacciando le labbra contro un soffio che emmeettiamo. Dovete emmettere un soffio forte,e schiacciare le labbra sentendo l'opposizione col soffio. Continuate a soffiare con forza e a schiacciare. Un po' vi potete aiutare col suono della gola ma è importante che il suono per la maggiore sia fatto schiacciando il soffio con le labbra. A questo punto è importante emmettere una dissonanza. Avete presento quel passaggio che suona di lamento che i can ni fanno mentre ululano?Dovete modificare il sibilo in quel modo. Il mio cane abbassava il sibilo,con un effetto di "distorsione lamentosa" E' importante. E' a questo punto che i cani che vi circondano pensano stiate ululando. E' anche questo che puo' fare che vi sbranano. Io lo facEVO da distante,che so da una finestra,capito che era pericoloso. Buon divertimento,con le dovute precauzioni. |
sull' altro non lo avevo scritto :
- trick con le chips da poker , tanti tricks - fischio senza utilizzo delle dita a db parecchio alti , dote di famiglia . - trick con le penne - rutto l'alfabeto queste le principali :) |
Quote:
|
anche natural , però non tutto in una botta , è cosa per pochi eletti quella :D
|
confermo tutte le abilità del banana.quella del fischio è particolarmente fastidiosa e dolorosa,tanto da scatenare la mia abilità,ovvero inventare istantaneamente nuove bestemmie
|
ahahahahahah.
Si parlava di abilità inutili, io invece le vostre le trovo fondamentali. |
Io so fare il salto mortale triplo partendo da fermo al buio
Ma sapendolo fare solo al buio non mi vede mai nessuno Direi che è abbastanza inutile So anche parlare lingue inventate da me al momento, questo anche con la luce accesa |
Io so scoreggiare al buio.
Nessuno mi vede, ma TUTTI mi SENTONO... Se accendo la luce poi, non te lo dico nemeno... MAHAUHAUHAUAUAHAUHAUHAUAHUAHUA...:D |
mi sono dimenticato di dire che so muovere le orecchie.
A 15 anni ero allenatisiimo e sapevo adirittura muoverne una sola proprioc ome i cani per rimanere in tema. |
io so torcere i pollici delle mani in modo strano grazie alla mia lassità tendinea. Avevo postato pure un video proprio qui su FB in passato. Essendo mancino io scrivo con la mano sinistra partendo da sinistra verso destra ma se utilizzo la mano destra so scrivere solamente da destra verso sinistra (effetto specchio). Per anni mi sono allenato nel controllo totale di ogni muscolo e ad oggi riesco a contrarn circa il 60% dei muscoli del mio corpo con precisione estrema (riesco a contrarre l'inguine in modo da tirare su un testicolo per volta o tutti e due contemporaneamente e so fare altri trick con il pene:D). Riesco a far roteare il mio cellulare tra medio e pollice, il mio record è di 15 rotazioni senza interruzioni. Sogno sempre situazioni angoscianti e paurose che poi riporto su carta e ci scrivo dei libri(oddio questa non è tanto inutile...)Ultima abilità innata sono un mostro ai videogame di guerra, specialmente se FPS, sono stato uno dei primi in italia ad usare il pad della xbox calibrato alla massima velocità per giocare a call of duty 2,3 e 4.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 AM. |