FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Palestre a Genova (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/23212-palestre-genova.html)

IlPrincipebrutto 05-12-2012 12:49 PM

Palestre a Genova
 
'Giorno,

qualcuno sa se a Genova (partendo da zona Valbisagno) c'e' una palestra che fa anche ingressi giornalieri ? saro' in zona a Natale, e mi piacerebbe allenarmi un paio di volte. Ce n'e' una davanti a casa dei miei, ma da quando e' passata al gruppo Palagym fa solo abbonamenti annuali (e lo chiamano progresso...)

Un rack con una sbarra di dimensioni regolari e' il minimo che mi serve. La possibilita' di fare anche gli esercizi di sollevamento olimpico sarebbe un ottimo bonus.

E' vero, potrei chiamare tutte le palestre che trovo sulle Pagine Gialle, ma una raccomandazione da parte di FU aiuterebbe a scremare la lista.

Grazie.

PO-OL 05-12-2012 01:04 PM

Vai in quella chiedendo di fare una prova, poi ci torni quando vedi che c'è una persona diversa alla reception :D

greatescape 05-12-2012 01:23 PM

per fare la prova chiedono i documenti ti registrano e ti fanno firmare un autocertificazione di buona salute.
poi non è detto che tutte le palestre facciano fare un giorno di prova, io una volta ero andato in una piscina e mi hanno detto che non lo facevano.

novellino 05-12-2012 01:25 PM

questa è una società associata alla FIPL , quindi presumo che un rack lo abbiano :D ( non conoscendo Genova , non saprei se è vicina )

MILLENIUM PALESTRE

Referente: LUCA TIROZZI
Via Cellini, 6r 16134 Genova
Tel: 333276891 e-mail: lucatirox@gmail.com

Gianlu..... 05-12-2012 02:45 PM

ciao principe, è molto fuori zona ma se vuoi venire in palestra da me a sestri ponente c'è powerrack, bil olimpionico e pedana per OLs....ingresso giornaliero 8euro mi sembra... :D

concordo sul fare un giorno di prova!

ciao!

IlPrincipebrutto 05-12-2012 02:49 PM

Grazie a Novellino per la segnalazione, via Cellini e' fattibile. Mandero' una mail.


Gianlu..., Sestri e' un po' piu' lontano, ma 8 euro sono un buon prezzo. Mi dai il nome, mando una mail anche a loro.

Grazie.

Gianlu..... 05-12-2012 02:59 PM

way fit in via vado

novellino 05-12-2012 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 390811)
Grazie a Novellino per la segnalazione, via Cellini e' fattibile. Mandero' una mail.



Grazie.

Era il minimo che potessi fare :o

lawrencetb 05-12-2012 05:48 PM

Mini raduno/allenamento collettivo di natale? così mi correggi anche gian se ci sei :D

Gianlu..... 06-12-2012 03:16 PM

2 ragazzi che seguo si allenano alla Palextra in via clavarezza 10... è ben attrezzata bil olimpionici, powerrack, catene, pedane... solo la panca non è granché

IlPrincipebrutto 07-12-2012 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 391021)
2 ragazzi che seguo si allenano alla Palextra in via clavarezza 10... è ben attrezzata bil olimpionici, powerrack, catene, pedane... solo la panca non è granché

grazie anche per questa segnalazione.
E la panca non mi interessa, la mia fa pena in ogni caso :-)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013