[Roma] Vendo attrezzatura PowerLifting
Come da titolo , vendo la seguente attrezzatura :
![]() Corpetto Super Centurion taglia 44 WS (wide stance) Usato pochissimo , ottime condizioni 90 € ![]() Fasce per ginocchia THP knee wraps Nuove imballate , mai provate 20 € ![]() Polsini THP wrists wraps Nuovi imballati , mai provati 15 € Spedisco anche , tramite corriere . |
Vince come va? com'è vendi tutto?
|
Quote:
|
Ti ho mandato un email, scrivo anche qui perché non so dove leggi prima :D
sono interessato alle fasce ed ai polsini. Mi servono solo due informazioni: 1) quanto sono lunghi i polsini? versione da 50cm o da 24inch? 2) I costi delle spese di spedizione? Sono di Napoli. |
Quote:
|
Fasce e polsini venduti .
|
Aggiorno , il corpetto 80 €
Fasce per ginocchia (knee wraps) Max RPM sempre della TITAN 18€ In blocco 90€ ![]() |
Blocco 80€ , comprensivo di spese di spedizione .
|
solo le fasce 10 euro?
|
No Great , se le devi comprare nuove ci vogliono 25 +15 di spedizione( e le paghi fino a 500€) :D
Io voglio togliere tutto.. in blocco . |
ma avevo visto che le regalavi col corpetto alla fine, poi se vedevi tonymusante ancora le potevi dare a lui cosi senza costi di spedizione me le dava a me quando capitava :D
io della titan mi volevo prendere la super ram, peccato che vendi il corpetto invece che quella, avrei preso tutto comunque la roba usata costa sempre meno della nuova : p.s. ma sono quelle da 2 metri approvate ipf? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 PM. |