Quote:
Ho la fortuna di avere un lavoro che per il 30% del tempo mi piace. Ho effettivamente aggiunto la scelta dei progetti ad hoc per espandere quel 30%. Troverei qualsiasi altra opzione traumatizzante per il resto del mondo, tendenzialemnte (muoio tra 30 gg quindi parto per il Tibet, ciao etc etc). ps. l'eliminazione di qualcuno effettivamente potrebbe essere un'idea, ora che mi ci fai pensare :) Ma odiare-arrabbiarsi è tendenzialmente poco piacevole, quindi boh, forse tenterei di evitare. |
A dire il vero la tua è la reazione più plausibile tra tutte quelle messe qui:p
Perchè a parole andremmo tutti in paradisi sperduti, ci armeremmo come dei commando per fare i giustizieri solitari o andremmo a spargere letame con un idrante in parlamento (ovviamente nei rari momenti in cui c'è qualcuno) Ma nella realtà dei fatti quasi nessuno farà qualcosa di simile, e farà come te facendo come se nulla fosse, facendo finta che non è successo nulla, o passerà 30 giorni a letto depresso, triste e incapace di reagire. |
Cercherei di stare il più possibile serenamente con le persone che mi voglione bene e che io amo.
|
Quote:
Ma io non mi drogo e non l'ho mai fatto e non lo farei neanche se avessi un solo mese a disposizione :) Era un commento leggero anche il mio (anche se sembrava serio) :D Poi comunque non possiamo immaginare la nostra reazione ad una notizia simile. Mmmmmmmh.... non ci voglio pensare. Se proprio dovessi sapere di dover morire, vorrei saperlo giusto un giorno prima, solo per mettere a posto alcune piccole cose, salutare le persone che amo con un abbraccio e dare disposizioni varie su cosa far del mio corpo. Detto questo... Famme fa na grattata va'!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahaha POOOO-OOOOL! :D:p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM. |