[VENDO] 2 mini bands MP (rosse)
Come da titolo vendo le mie 2 mini bands MP NUOVE e ancora con la confezione originale in quanto ho sbagliato la scelta dei kg -_-" e sono troppo "leggere" per i miei carichi ....
E pensare che mi erano appena state sostituite in quanto le precedenti erano una diversa dall'altra, quindi sono come da negozio, nemmeno un utilizzo... Vendo a prezzo di costo 16€.... |
Quanti kg sono?
|
Quote:
come hai fatto a sbagliarti dato che la scelta non è con i colori ma con i kg di trazione? ma poi shade la trazione dei 2-16kg è con tutte e due o l'una? |
Dipende come le posizioni Great, il mio rack non ha i ganci bassi per poter agganciare le molle e per come servono a me (come le devo agganciare al rack intendo) la trazione è poca...
Quella indicata da MP è "generale" infatti a 16kg ci puoi arrivare anche con una sola, di certo nn mi sono basato solo sul colore :D ci mancherebbe.... Cmq il carico era riferito ai massimali che avevo "sottostimato" ed il carico che mi avrebbero dato era già al limite per quello, dovevo comprarle direttamente più grosse -_-" |
shade, sarei tentato, pero 16e spedite. tvb.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM. |