Cecina 27 e 28 ottobre 2012
Ciao FU_Friends,
chi di voi sarà presente a Cecina come spettatore? Tra i partecipanti alla gara ricordo i Rage Lifters in toto, poi Doc, Derox se non sbaglio... chi mi perdo? Io e Lorenzo ci saremo sabato tutto il giorno e domenica tutto il giorno. Spero di riabbracciare un cospicuo numero di voi. :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek: COSPICUO??? Ma come parlo? Mamma mia... ho bisogno di riposo, eh sì!!! Dicevo, spero di rivedere molti di voi. Così va' meglio ;) Vale :) |
Fino a che non scrivi "cospiquo" va bene :D:D:D
Cmq io non ce la faccio :( Confido nel quintale di foto che sicuramente farà lorenzo per "vivere un pò" l'esperienza! |
Io confermo la mia presenza (anche come partecipante) :) .
|
Salvo infortuni dell ultimo momento io ci sono; il 27, dalle 16,30 per il peso e dalle 18,30 per la gara nei Master.
|
Quote:
io invece son la da giovedì sera che ho la gara venerdì mattina negli junior :) . |
Quote:
Se non ci incrociamo comunque in bocca al lupo per la tua gara! |
Crepi ! in bocca al lupo anche a te Doc !
|
Dei RageLifters ci saremo io, bomberfede, simili23, Drew. Non so se ci sarà anche Incursore come spettatore.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07 AM. |