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novellino 11-10-2012 11:00 AM

Contattare MYProtein
 
Ho scritto tramite l'apposito form a myprotein per chiedere informazioni sulla disponibilità di un prodotto , momentaneamente "non in stock" , ed ho ottenuto questa risposta :
"Gentile Cliente,
Questa è una risposta automatica al suo messaggio. Le comunichiamo che questo mailbox non è più in uso.
Per mettersi in contatto con un membro del nostro team, la preghiamo di inviare un messaggio tramite il nostro centro messaggi nel suo account online. Qui potrà visualizzare tutti i suoi messaggi al nostro team e rintracciare e seguire i suoi ordini.
Basta cliccare su ‘Il Mio Account’ in alto a destra sul nostro sito ( website address) e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Cordialmente,
Assistenza Clienti Myprotein"


Il problema è che andando su "mio account" , non trovo nessun form per i "contatti" , qualcuno potrebbe darmi delucidazioni ?
Grazie

LiborioAsahi 11-10-2012 11:08 AM

Non ne ho idea, io uso facebook per ogni tipo di dialogo con ogni ecomm.

novellino 11-10-2012 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381152)
Non ne ho idea, io uso facebook per ogni tipo di dialogo con ogni ecomm.

Io non ho fb o similia , quindi ?

LiborioAsahi 11-10-2012 11:14 AM

Boh, se mi dici cosa vuoi sapere posso chiedere io.
Ho anche guardato sul sito ma come te non mi ci raccapezzo.

novellino 11-10-2012 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381155)
Boh, se mi dici cosa vuoi sapere posso chiedere io.
Ho anche guardato sul sito ma come te non mi ci raccapezzo.

Grazie , ora ti scrivo una email .

gianni1879 11-10-2012 11:49 AM

manda mail, fai prima. Io faccio sempre così ;)

LiborioAsahi 11-10-2012 12:09 PM

Fatto! Appena mi rispondono ti dico qualcosa!

novellino 11-10-2012 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 381172)
manda mail, fai prima. Io faccio sempre così ;)

A quale indirizzo scusa ?
Il problema è proprio quello, che non c'è una mail sul loro sito , ma solo un form "contattaci" .

@Liborio
grazie ;)

gianni1879 11-10-2012 01:06 PM

assistenza@myprotein.com

novellino 11-10-2012 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 381195)

Grazie , io non ero riuscito a "scovarla" :D

orange 11-10-2012 02:09 PM

Comunque non è proprio efficiente...

Una volta mi hanno perfino risposto in spagnolo:confused:

novellino 11-10-2012 02:16 PM

Vi aggiorno :
stavo facendo l'ordine , poi ho visto che uno dei prodotti che dovevo acquistare era fuori stock ed ho lasciato il "carrello pieno" senza concludere l'acquisto , mi hanno scritto chiedendo il motivo del perchè non ho completato l'acquisto , ho replicato all'email spiegando il problema e mi arriva un'altra email di risposta automatica ( in inglese) , insomma... da questo punto di vista sono poco trasparenti e poco organizzati , ed ovviamente questo è a loro discapito.... fare assistenza non è organizzare delle risposte automatiche.

orange 11-10-2012 02:17 PM

Questa invece è la mail che ho tenuto di ricordo dove mi rispondevano dopo che avevo chiesto lumi sulla scadenza di un prodotto in promozione

Salve,

Grazie per la sua email,

Per quanto riguarda la scadenza non abbiamo questo tipo di informazione, pero` hanno durata di minimo un anno.

La preghiamo di non esitare a contattarci qualora dovesse necessitare di ulteriori informazioni.

Distinti Saluti

Ticket Details
===================
Biglietto ID: GJN-540526
Reparto: Feedback (IT)
Priorita: Medium
Stato: Closed



E se non ce l'hanno loro:rolleyes::D

novellino 11-10-2012 02:29 PM

queste le loro ultime due email :

"desidero ringraziarla per avere recentemente consultato il sito Web Myprotein.com. Nello svolgimento del mio compito d'eliminazione dei carrelli degli acquisti abbandonati sul sito, ho notato il suo.
Mi rincrescerebbe molto se lei, ritornando allo shopping, non ritrovasse più il suo carrello degli acquisti. Vorrei quindi assicurami che non abbia incontrato problemi durante l'esecuzione dell'ordine.
Naturalmente, potrebbe anche trattarsi di motivi del tutto personali! Tuttavia, se avesse riscontrato un problema tecnico o se posso fare qualcosa per aiutarla, non esiti a contattarmi personalmente o qualsiasi addetto del mio team al numero 0236 010 990 da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Diversamente, risponda semplicemente a questa e-mail e saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
Emma Gregg
Responsabile del servizio assistenza clienti"


e poi in seguito alla mia risposta questa :

"Your Ticket has been received and a member of our staff will review it and reply accordingly. Listed below are details of this Ticket. Please make sure the Ticket ID remains in the subject at all times.
Ticket ID: LPS-834849
Subject: Re: Ops, ha lasciato qualcosa nel suo carrello
Department: <b>Pre-Sales Questions</b>
Priority: Medium
Status: Open
Regards,"

gianni1879 11-10-2012 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 381217)
Vi aggiorno :
stavo facendo l'ordine , poi ho visto che uno dei prodotti che dovevo acquistare era fuori stock ed ho lasciato il "carrello pieno" senza concludere l'acquisto , mi hanno scritto chiedendo il motivo del perchè non ho completato l'acquisto , ho replicato all'email spiegando il problema e mi arriva un'altra email di risposta automatica ( in inglese) , insomma... da questo punto di vista sono poco trasparenti e poco organizzati , ed ovviamente questo è a loro discapito.... fare assistenza non è organizzare delle risposte automatiche.

anche la prima mail era una risposta automatica :D

mi è successo altre volte quando lascio il carrello per un motivo o un altro

novellino 11-10-2012 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 381227)
anche la prima mail era una risposta automatica :D

mi è successo altre volte quando lascio il carrello per un motivo o un altro

ma infatti.... l'ho scritto anche prima , assistenza non è dare "risposte" automatiche .

gianni1879 11-10-2012 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 381222)
queste le loro ultime due email :

"desidero ringraziarla per avere recentemente consultato il sito Web Myprotein.com. Nello svolgimento del mio compito d'eliminazione dei carrelli degli acquisti abbandonati sul sito, ho notato il suo.
Mi rincrescerebbe molto se lei, ritornando allo shopping, non ritrovasse più il suo carrello degli acquisti. Vorrei quindi assicurami che non abbia incontrato problemi durante l'esecuzione dell'ordine.
Naturalmente, potrebbe anche trattarsi di motivi del tutto personali! Tuttavia, se avesse riscontrato un problema tecnico o se posso fare qualcosa per aiutarla, non esiti a contattarmi personalmente o qualsiasi addetto del mio team al numero 0236 010 990 da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Diversamente, risponda semplicemente a questa e-mail e saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
Emma Gregg
Responsabile del servizio assistenza clienti"


e poi in seguito alla mia risposta questa :

"Your Ticket has been received and a member of our staff will review it and reply accordingly. Listed below are details of this Ticket. Please make sure the Ticket ID remains in the subject at all times.
Ticket ID: LPS-834849
Subject: Re: Ops, ha lasciato qualcosa nel suo carrello
Department: <b>Pre-Sales Questions</b>
Priority: Medium
Status: Open
Regards,"

sono entrambe automatiche ;)

novellino 11-10-2012 03:26 PM

Si Gianni , grazie , fino a questo ci arrivo.... :rolleyes::cool:

gianni1879 11-10-2012 04:11 PM

:asd:

avevo letto di corsa i tuoi msg precedenti :D

cmq vedrai che ti risponderanno, una volta che è aperto un ticket ;)

SpiritCrusher 28-07-2014 12:12 PM

Se posso voglio brevemente condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza di myprotein.
Ho comprato un termogenico che il corriere BRT ha sbagliato a consegnare, in pratica nel passaggio da pdp a bartolini quest'ultimo ha sbagliato a scrivere l'indirizzo. Ho provato a risolvere il problma sia con BRT che con myprotein anche se il problema andrebbe risolto tra myprotein e BRT, ma BRT neanche miascolta, se ne fregano propio e le telefonate cadono tutte, myprotein invece mi ascolta ma dice che devo recarmi all'indirizzo abagliato per recuperare la merce... ma scusate, ammesso che io riesca a beccare il mittente sbagliato che ha la mia merce (chissà che fine a fatto oramai) cosa gli dico visto che sul pacco BRT c'è scritto il suo nome e NON il mio???? Come detto prima, dovrebbero riselvere il problema tra di loro, cioè myprotein dovrebbe giustamente rifarsi su BRT per il danno causato e nel frattempo myprotein dovrebbe impegnarsi a fami avere con una nuova spedizione e la merce che ho regolarmente PAGATO!
Non c'è modo di risolvere la questione, vado avanti da 3 settimane a messaggi con myprotein, intanto il tempo passa e io i prodotti pagati non li vedo.
Io credo che non aqiusterò mai più da myprotein visto la pessima assistenza nel post vendita...
P.S. nel tentativo insperato di recuperere il pacco domani provo ad andare all'indirizzo sbagliato... secondo voi lo trovo il pacco?

orange 28-07-2014 02:55 PM

Ma se MP ti risponde e il problema lo ha creato bartolini non vedo dove sia la mancata assistenza di MP.

Comunque il problema descritto da te mi sembra strano, i pacchi di MP, come quelli di ogni ecommerce al mondo, non vengono "ri-eticchetati" se passano di mano tra più corrieri.
Se io compro un prodotto questo parte in una scatola con un etichetta, e questa rimane tale anche se fa il giro del mondo.

Io ho provato ad acquistare prodotti da MP, arrivano nella scatola MP con etichetta "originale", bartolini prende solo il pacco quando arriva in italia e lo consegna. No c'è motivo per cui un corriere debba cambiare etichetta ad un pacco.


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