Orologi da donna
Avrei bisogno di un consiglio: vorrei regalare un orologio da donna con cinturino di metallo (quelli classici con le maglie :D), che sia molto piatto, o comunque mediamente più sottile di un orologio normale, solo che non riesco a trovare nulla in rete e non conosco molto le marche del settore.
Grazie :) |
breil, d&g, sector :D
se no un imitazione di day just della rolex :D |
Uhmmm... forse sono stato poco chiaro. A me interessano i modelli, se ne conoscete ovviamente, che siano sottili, perchè se faccio una cernita di tutte le marche e poi mi guardo ogni sito finisco tra un decennio!!!! :D
Grazie comunque great ;) |
Io ho provato rapidamente a scrivere "orologi donna ultrapiatti" su google immagini e ne sono uscite diverse versioni.
Questo può andare o lo cerchi più sottile?: ![]() |
In effetti non ho provato con google immagini, ne tanto meno a cercare orologi ultrapiatti, ma solo sottili... Thanks!!! :)
|
![]() ![]() ![]() |
Great, ma per questi mi devo vendere un rene, se non entrambi!!!! :D
|
rolex a parte d&g è fattibile, altrimenti guarda se ci sono altri marchi con modelli simili.
che poi magari non gli piacciono nemmeno a chi lo devi fare :p i primi due piacevano molto ad una mia amica quando uscirono |
Non so, ma credo sia più per gli orologi tondi.... Quindi il Rolex è da escludere!!!!! :D
|
non so quanto volevi spendere comunque credo non sopra i 200 euro per i d&g
altrimenti guarda questo se ti piace fa anche altri modelli da donna in metallo la swatch ![]() Swatch Brilliant Bangle SUBM103G Watch for Women mac 60 euro credo |
Bello questo Swatch!! Comunque anche i D&G non sono male e per il prezzo forse ci arrivo :p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 AM. |