FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   iphone 5 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22631-iphone-5-a.html)

BodyCrunch 29-09-2012 03:44 PM

a beh se è così io ne ho 9 a casa dentro un cassetto! Iphone 3g S.... 4 bianchi e 5 neri! completi di foderina, auricolari nuovi, scatola e ricevuta!... vabbè ho chiuso il mercatino...

p.s.: non sono in vendita :D

ciao

PO-OL 29-09-2012 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 379507)
Il 3 in cattive condizioni sarà a gratis ormai.
è da inizio estate scorsa che ne potrei prendere uno praticamente nuovo a un centinaio di euro, ma mi scoccia.

Secondo me fai tu un favore a lui...

orange 29-09-2012 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 379524)
a beh se è così io ne ho 9 a casa dentro un cassetto! Iphone 3g S.... 4 bianchi e 5 neri! completi di foderina, auricolari nuovi, scatola e ricevuta!... vabbè ho chiuso il mercatino...

p.s.: non sono in vendita :D

ciao

Quindi li rubavi subito fuori dal negozio?

Astuto:D

BodyCrunch 29-09-2012 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 379546)
Quindi li rubavi subito fuori dal negozio?

Astuto:D

ovviamente :D

p.s.: sono aziendali :)

ciao

orange 30-09-2012 08:27 AM

Lo immaginavo:p

Anche se visto il numero mi chiedo se ti pagano ad iPhone:D

Comunque parlando seriamente sono cose che fanno riflettere. Apple si vanta di vendere milioni di smartphone, ma se poi il 30% sono presi dalle aziende da dare ai dipendenti, magari anche solo per immagine, il successo di pubblico è pur sempre grande, ma un po' ridimensionato.

PO-OL 30-09-2012 09:49 AM

:D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 379560)
Lo immaginavo:p

Anche se visto il numero mi chiedo se ti pagano ad iPhone:D

Comunque parlando seriamente sono cose che fanno riflettere. Apple si vanta di vendere milioni di smartphone, ma se poi il 30% sono presi dalle aziende da dare ai dipendenti, magari anche solo per immagine, il successo di pubblico è pur sempre grande, ma un po' ridimensionato.

Ho un amico che lavora in una multinazionale e sono gli unici in europa ad avere tutto apple e non MS, vengono ripetutamente fanculizzati dai colleghi perchè sorgono sempre dei casini per via di sta scelta :D

orange 30-09-2012 09:53 AM

Spero che la multinazionale sia la Apple...:D

Altrimenti vorrei conoscere il mecenate che spende il triplo in computer aziendali

Comunque vedendo la politica Apple non mi stupirei se un giorno i loro computer non potranno più inviare nemmeno le mail verso quelli windows

BodyCrunch 30-09-2012 01:27 PM

anche noi in azienda abbiamo quasi tutto apple... però a volte la base MS serve... essendo una società che opera spesso con programmi di grafica abbiamo reputato il mondo MAC più idoneo...

ciao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.