FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Finalmente la risposta a una degli interrogativi dell'umanità (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22623-finalmente-la-risposta-una-degli-interrogativi-dellumanita.html)

GiulioWL 27-09-2012 02:21 PM

Finalmente la risposta a una degli interrogativi dell'umanità
 
Ecco come si allena Batman! :D:D:D

Batman’s Workout Routine Revealed! - Men's Fitness

PO-OL 27-09-2012 03:01 PM

Non male quello squat 10x5x240kg :D
Però mi delude che nel giorno di riposo si sciolga i muscoli con solo 30km di corsa :D

GiulioWL 27-09-2012 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 379242)
Non male quello squat 10x5x240kg :D
Però mi delude che nel giorno di riposo si sciolga i muscoli con solo 30km di corsa :D

ahauha si capito il giorno "OFF" 30 km di corsa, così per gradire, e vuole anche diminuire il tempo/miglio :D

Bè dai anche lo stacco a 5x280 non è male :D

Che poi nel Batman Files che ho trovato dice anche l'alimentazione/integrazione........alimentazione ottima ma solo 3 pasti al giorno e integra solo con 6 gr di olio di pesce al giorno e 4 gr di ramificati al mattino...dai non ci crede nessuno, Batman in realtà è un dopato da record! :D:D:D

P.S. Non a caso nel fumetto Venom, si prende il veleno per sollevare di più :p

greatescape 27-09-2012 08:54 PM

batman si è dopato con lo stesso veleno di bane? :D
magari non apertamente ma secondo me pure si potrebbe far fare qualche medicinale nuovo alle industrie wayne :D
dopo la batcintura, batmobile ecc anche il batdoping :D

l' allenamento di batman se fosse vero sarebbe da fare in due sessioni di lavoro una con i pesi e l'altra per le arti marziali, ma in realtà poi avrebbe poco tempo per farli pure, dato che delle volte sembra anche non dormire.
per la corsa non ce lo vedo a correre sul parco al massimo sopra i tetti di gotham :D

anche in quello di nolan passò anni in una prigione no? :p
che poi le arti marziali uno lo accetta di come le ha acquisite, ma per la mente geniale a 360° rimane un mistero.

GiulioWL 28-09-2012 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 379303)
batman si è dopato con lo stesso veleno di bane? :D
magari non apertamente ma secondo me pure si potrebbe far fare qualche medicinale nuovo alle industrie wayne :D
dopo la batcintura, batmobile ecc anche il batdoping :D

l' allenamento di batman se fosse vero sarebbe da fare in due sessioni di lavoro una con i pesi e l'altra per le arti marziali, ma in realtà poi avrebbe poco tempo per farli pure, dato che delle volte sembra anche non dormire.
per la corsa non ce lo vedo a correre sul parco al massimo sopra i tetti di gotham :D

anche in quello di nolan passò anni in una prigione no? :p
che poi le arti marziali uno lo accetta di come le ha acquisite, ma per la mente geniale a 360° rimane un mistero.

Si si, hai presente il fumetto "Veleno"? Aspetta, questo:



Nella saga KnightFall se non ricordo male Bruce e Alfred capiscono che il veleno di cui si fa Bane è un derivato del "Venom" di cui si parla in questo fumetto.

Si infatti le arti marziali ci può stare, la forza e la resistenza già cominciano a starci parecchio strette, anche se credo che un Bruce Lee in proporzione non fosse tanto distante da quei numeri (ma si dice che anche Bruce Lee si dopasse non a caso :D), ma anche il cervello di Tony Stark, eh la madonna! :D:D

PO-OL 28-09-2012 07:52 AM

Beh ma ci sarà un motivo se hanno fatto un fumetto su di lui e non su di me, no? :D

spike 28-09-2012 09:48 AM

per quanto altamente elitario è un allenamento per vecchio, da giovane avrebbe puntato sicuramente meno sulla resistenza.
Questo allenamento però mi pare incentrato molto sul batman movie e a poco a che fare con il batman dei comics: la forza riflesso-elastica è altamente trascurata

GiulioWL 28-09-2012 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 379356)
per quanto altamente elitario è un allenamento per vecchio, da giovane avrebbe puntato sicuramente meno sulla resistenza.
Questo allenamento però mi pare incentrato molto sul batman movie e a poco a che fare con il batman dei comics: la forza riflesso-elastica è altamente trascurata

Dici che ci sono pochi allenamenti esplosivi? In effetti, pure per Batman passano gli anni :D
La forza riflesso-elastica sarebbe?

P.S. Non è che è possibile modificare il titolo del thread? Ho scritto "una degli interrogativi" :eek:

spike 29-09-2012 01:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da GiulioWL (Scrivi 379364)
La forza riflesso-elastica sarebbe?

sono io che la chiamo così, non vogli stare a spiegare il perché ma sarebbe troppo lungo. Sarebbe la forza elastico riflessa la cosiddetta stiffness, l'espressione pliometrica con movimenti articolari ridotti e tempo di accoppiamento minimo (nell'ordine di tempo di 1 decimo di secondo)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013