FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   chiedo aiuto sull'attrezzatura (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22505-chiedo-aiuto-sullattrezzatura.html)

David23 09-09-2012 12:23 PM

chiedo aiuto sull'attrezzatura

questa settimana dovrei comprare tutta l'attrezzatura decente..
ovvero:

rack e panca..

con il power rack posso utilizzare il bilanciere da 180cm oppure è obbligatorio quello da 200cm??

inoltre,per il rack avevo intenzione di spendere max 500 euro..per la panca 200 euro....
che prodotti mi consigliate?

Shade 09-09-2012 12:44 PM

Ciao David il bilanciere da 180cm nn va bene, anche se riuscissi a infilarlo nel rack andrebbe talmente giusto che infilando i pesi questi sfiorerebbero i montanti del rack e troveresti difficoltà a farlo uscire dai pin oltre che a riappoggiarlo....
Con un badget simile compri un super power rack è una panca di tutto rispetto ;)

Per i marchi conosciuti : Powertec o Barbarian e nn sbagli ;)

Per la panca: io personalmente andrei sulla barbarian, non ci sono paragoni a mio avviso, con 250€ ti porti a casa una panca da 400kg di portata inclinabile e declinabile ;), anche la powertec fa la sua figura ed è buona però tutti quei "leveraggi" a me non piacciono.....

Per il power rack: Va a gusto :D, sono entrambi molto buoni magari se trovi una buona offerta prendi quello che costa meno tra i due tanto nn sbagli ;)

David23 09-09-2012 01:05 PM

azz...il bilanciere da 200cm mi occuopa troppo spazio..devo trovare una soluzione...

ho visto un power rack in offerta a 400 euro al posto di 500...Powerline Power Rack....è buono?
anche quello di yashiro costa sui 400 euro

Guru 09-09-2012 02:34 PM

Ma fare un saltino sul sito di Yashiro? ;)

Shade 09-09-2012 02:40 PM

Se parli del ppr200x è un rack "mediocre"....
Io l'ho avuto per parecchio tempo e ci facevo tutto tranquillamente, però la vernice si scrosta facilmente e trabballa un po (nonostante regga sui 300kg se nn erro)
Se compri un domani l'accessorio lat/pulley lascia decisamente a desiderare come robustezza, non possiede le dip bar e la barra per le trazioni è molto sottile (se hai le mani grandi è scomodissima te lo assicuro) e non permette la presa neutra....

Cmq sono "sottigliezze" che cmq è giusto sapere, ma la cosa più assurda e che a 400€ io lo lascerei ASSOLUTAMENTE dov'è......il prezzo è decisamente troppo elevato per un rack del genere a mio avviso....

Quello di Yashiro mi sembra ben progettato e trovi anche i video dove lo testa ;) .... Doc ne ha comprato uno di recente ;)

LiborioAsahi 09-09-2012 03:12 PM

Quello di Yashi è più che valido.
Io consiglio quello (ne ho uno in garage;)).

Poi a Yashi puoi chiedere anche delle personalizzazioni tamarre come piacciono a te :D.

Doc 09-09-2012 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 376807)
... Doc ne ha comprato uno di recente ;)

Non ho ancora avuto l' occasione di testarlo con carichi seri, però lo trovo molto buono.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 PM.