FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   apple non copia .... prende spunti (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22483-apple-non-copia-prende-spunti.html)

orange 27-09-2012 09:43 PM

Da me c'è proprio l'Apple Store, domani ci sarà un gran party, ma domani "purtroppo" ho da fare, se no un giro lo facevo per l'apertura dei recinti per vedere la mandria che parte:D

I cinque difetti dell’iPhone5 | Vita Digitale

greatescape 28-09-2012 02:04 PM

solo 5 difetti ? :D
assurdo tutto questo hype per un prodotto cosi ... non capisco perchè la gente sia disposta a fare queste cose, stare in fila per 2 giorni e il bello che la apple addestra anche i commessi per il lancio.

Milanesi in coda per l'iPhone5 - Video Repubblica - la Repubblica.it

PO-OL 28-09-2012 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 379372)
solo 5 difetti ? :D
assurdo tutto questo hype per un prodotto cosi ... non capisco perchè la gente sia disposta a fare queste cose, stare in fila per 2 giorni e il bello che la apple addestra anche i commessi per il lancio.

Milanesi in coda per l'iPhone5 - Video Repubblica - la Repubblica.it

mio dio il livello medio della gente...

Il bello è che la maggior parte potrebbe essere portata a sostegno della tesi che sia una follia tutto ciò. "Costa troppo", "è una moda", "non lo volevo ma passavo di qui e mi hanno convinto fuori"
:eek:

greatescape 28-09-2012 02:16 PM

ma questo è il peggio ahahahah poveraccio :D
ha fatto un sacco di fila e ha trovato l' iphone rovinato dopo una sostituzione non lo cambiano più, quindi si è fatto ridare i soldi indietro, quindi dopo tutta questa fila torna pure senza telefono e con la nano sim che non può usare sui suoi telefoni ahahahah
Ispazio intervista problemi iphone 5 roma est - YouTube
l' unica cosa bella di questi lanci è che dentro c'erano delle belle ragazze a quanto pare dai video :D

PO-OL 28-09-2012 02:23 PM

Magari è la volta buona che quelli della apple capiscono che un cinese che medita il suicidio non si preoccupa troppo del montaggio della cornice nera del display :D

Quote:

l' unica cosa bella di questi lanci è che dentro c'erano delle belle ragazze a quanto pare dai video
Come dite dalle tue parti, "me fai morì" :D

orange 28-09-2012 02:31 PM

Ma cosa cavolo sono nano sim e micro sim?:confused:

Io ho la mia vecchia classica sim da quando andavo alle superiori, la Apple ha cosa astruse anche li?

LiborioAsahi 28-09-2012 03:17 PM

La loro è a forma di mela morsicata.
Lo sapevo addirittura io, Orange vivi proprio nel medioevo!

gianni1879 28-09-2012 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 379321)
Comunque verso le 9 meno un quarto sono passato prima di tornare a casa.
C'era già un fila pazzesca:D

Quando vedo certe scene mi commuovo:D

beh acquistare un prodotto al dayone per me è un pò da patetici.. come se fosse una cosa essenziale e nemmeno fosse questa rivoluzione scesa in Terra da altri pianeti..

Cmq dovevi farci la foto :D

gianni1879 28-09-2012 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 379374)
ma questo è il peggio ahahahah poveraccio :D
ha fatto un sacco di fila e ha trovato l' iphone rovinato dopo una sostituzione non lo cambiano più, quindi si è fatto ridare i soldi indietro, quindi dopo tutta questa fila torna pure senza telefono e con la nano sim che non può usare sui suoi telefoni ahahahah
Ispazio intervista problemi iphone 5 roma est - YouTube
l' unica cosa bella di questi lanci è che dentro c'erano delle belle ragazze a quanto pare dai video :D

miii un genio...

interessante che se uno lo becca difettoso lo può cambiar solo una volta :D

vabbè largo agli iFessi.

orange 28-09-2012 05:22 PM

Con il mio cell da 0,004 Megapixel?:p

Comunque al TG c'erano scene peggiori (quelle di questa mattina:eek:)

Comunque io qualche videogame al day one l'ho comprato. Ma andavo tranquillamente dopo scuola, finito di mangiare e senza fare file dal giorno prima.

Il problema non è il quando, ma il come!

PO-OL 28-09-2012 05:35 PM

iPhone - Buy iPhone 5 with Free Shipping - Apple Store (Italia)

iPhone 5 - Achetez le nouvel iPhone 5 avec livraison gratuite - Apple Store (France)

iPhone 5 - Kauf das neue iPhone 5 mit Gratisversand - Apple Store (Deutschland)

Trova i fessi :D

gianni1879 28-09-2012 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 379396)
Con il mio cell da 0,004 Megapixel?:p

Comunque al TG c'erano scene peggiori (quelle di questa mattina:eek:)

Comunque io qualche videogame al day one l'ho comprato. Ma andavo tranquillamente dopo scuola, finito di mangiare e senza fare file dal giorno prima.

Il problema non è il quando, ma il come!

beh fare una fila per 12 ore per accaparrarsi un pezzo di "plastica" per me è da fessi forte :D solo per dire io lo possiedo prima di te e sono figo.

orange 28-09-2012 09:05 PM

Plastica un cazzo, la scocca è in alluminio! :mad:

Graffiato:D

greatescape 28-09-2012 09:13 PM

comunque è da pazzi fare queste cose, ma a vedere tutti questi video si capisce che sono tutti fanatici della mela, è come una setta ... molti hanno tutto a casa della apple.
ora ci manca solo che facciano anche i televisori e vedrete le file anche per quello

PO-OL 28-09-2012 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 379426)
comunque è da pazzi fare queste cose, ma a vedere tutti questi video si capisce che sono tutti fanatici della mela, è come una setta ... molti hanno tutto a casa della apple.
ora ci manca solo che facciano anche i televisori e vedrete le file anche per quello

Quando hai qualcosa apple, poi devi avere tutto apple, al di là della moda.
Se no poi le cose funzionano male, diciamo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM.