FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Le vostre "Genialità inutili" :) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22457-le-vostre-genialita-inutili.html)

Acid Angel 01-09-2012 02:47 PM

Banana parli anche al contrario? A ottobre a Cecina ti sfido :)

Devox 01-09-2012 02:53 PM

Ma voi siete tutti degli x-men! ahaha Mitici :D

lawrencetb 01-09-2012 03:01 PM

Modalità formale: ON

So riprodurre il suono delle flatulenze con le mani. Tutti quelli che assistono ai miei "show" vogliono poi imparare..ma non mi credono quando dico che io ci ho messo 2 anni e mezzo :D
Quindi vengo usato per creare imbarazzo e scompiglio durante momenti di noia ahahah

simili23 01-09-2012 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 375534)
Banana parli anche al contrario? A ottobre a Cecina ti sfido :)

purtroppo no :( ... Peró quasi quasi mi metto e imparo ... Ho una forte propensione a imparare cose inutili

BodyCrunch 01-09-2012 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 375556)
purtroppo no :( ... Peró quasi quasi mi metto e imparo ... Ho una forte propensione a imparare cose inutili

questa è la mia! :D

ciao

mikro 01-09-2012 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 375542)
Modalità formale: ON

So riprodurre il suono delle flatulenze con le mani. Tutti quelli che assistono ai miei "show" vogliono poi imparare..ma non mi credono quando dico che io ci ho messo 2 anni e mezzo :D
Quindi vengo usato per creare imbarazzo e scompiglio durante momenti di noia ahahah

Hahaha fantastico! :D

Io so risolvere il cubo di rubik, quand'ero in forma anche sotto il minuto, però non so se conta in quanto è un'abilita acquisita. :D
In realtà una volta appresa la tecnica non è nulla di difficile, ma devo dire che fa abbastanza scena. :)

greatescape 01-09-2012 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 375556)

ahahahahahah
Quote:

Originariamente inviato da mikro (Scrivi 375561)
Hahaha fantastico! :D

Io so risolvere il cubo di rubik, quand'ero in forma anche sotto il minuto, però non so se conta in quanto è un'abilita acquisita. :D
In realtà una volta appresa la tecnica non è nulla di difficile, ma devo dire che fa abbastanza scena. :)

fantastico :D
parlare al contrario e capire cosa dice uno che parla al contrario non sarebbe male, in due si farebbero bei dialoghi segreti davanti a tutti.
ma in italia basterebbe parlare in tedesco per non essere compresi quasi da nessuno

LiborioAsahi 01-09-2012 05:40 PM

Io riesco molto bene in molti tipi di quiz, per alcuni è eclatante questa dote ma io non condivido.

A volte so quale è la risposta giusta ma senza sapere perchè. questo mi stupisce già di più.

Veleno 01-09-2012 06:47 PM

Io al tuo posto batterei cassa in tutti i quiz a premi della televisione italiana...

quanto a me, oltre alla Fruit Joy, ho anche altre frecce al mio arco:

- memorizzo senza volerlo qualsiasi cifra significativa: codici fiscali, numeri di conto, targhe, indirizzi, numeri di documenti, di pratiche, date di nascita...

- Sono fisionomista: non dimentico MAI una faccia, anche se l'ho vista solo di sfuggita.

- riconosco moltissime canzoni ascoltando il solo attacco per tipo 1 sec, tipo sarabanda, anche se poi non sempre saprei dire il titolo;

- so fare alcuni gesti acrobatici (panza permettendo), tipo rialzarmi da terra con il colpo di reni, e fare la "ruota" frontale e laterale...

...dai che la mettiamo su 'sta squadra di X-MEN!!! :D

David23 01-09-2012 07:48 PM

fin da piccolo,riesco a memorizzare Dati..principalmente numeri....con molta facilità..da quando avevo 6/7 anni mi sono accorto che comprando le figurine dei calciatori,riuscivo a memorizzare tutte le date di nascita di tutti i calciatori dell'album... :)

LiborioAsahi 01-09-2012 08:01 PM

massè
Io da piccolo ero una spugna ma adesso non mi ricordo più nulla.
E di certo anche allora non sarei mai riuscito a imparare involontariamente tutte le date di tutti i calciatori.
Voi siete dei mostri.

David23 01-09-2012 08:04 PM

quando cerco qualche persona di wikipedia,mi rimangono sempre impresse le date di nascita,l'altezza,il peso...
mi ricordo al liceo che mi era molto più facile studiare 40 pagine a memoria....

LiborioAsahi 01-09-2012 08:17 PM

ahahahah. Che mondo.

orange 01-09-2012 09:05 PM

Bene, è deciso, gli X-men di FU si faranno...

Non ci resta che nominare un leader, il nostro Professor X-Dottor Xavier

I candidati sono due, ma visto che uno ci serve per fare da frontman insieme a great per ovvi motivi "volumetrici", rimarrebbe Doc, che ancora deve illustrarci le sue doti nascoste.:D

Per la coreografia pre-combattimento invece nominerei Veleno, viste le sue abilità in volteggi, capriole e balzi:D

greatescape 01-09-2012 09:38 PM

io avrei preferito far parte dei vendicatori :D
scegliendo gli x-men però non mi dispiacerebbero i poteri cosmici della fenice :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM.