Incontri Pericolosi
nella vostra città passa la carovana di Moira Orfei.
Una tigre scappa vagando per la città |
io mi preoccuperei di moira, sinceramente...
|
Mancano le opzioni "crepo con serenità" e "mi cago addosso" :D
|
la prendo per la coda e faccio il lancio del martello con la tigre
se no anche un bello schiaffone alla raoul :D Ken & Raul vs Tiger Il grande colpo dell'assasino - YouTube p.s. comunque se ti metti la maschera dell' uomo tigre dopo l'affronti eh non hai visto l'allenamento della tana delle tigri con gli animali feroci? :D o l' uomo tigre II he ci combatteva pure allenandosi |
io contatterei il buon Chuck Norris che con un calcio volante a girare metterebbe a tappeto la tigre e tutta la carovana di moira...:D
|
Io mi metto una maschera da MrNo al massimo, che se è femmina magari decide di sfruttarmi in altri modi invece che come spuntino :D
|
Accetto il corpo a corpo, facendo affidamento sulla mia preparazione fisica.
|
:| ahahaha
Non saprei, però credo preparerei la Genkidama da lanciare contro Moira Orfei. |
Accetto il corpo a corpo (con Moira Orfei)
|
Quote:
|
Bisogna aver del pelo sul petto più che altro.
|
se ti va bene pesa sui 140kg .... se ti va male è lunga più di 3 metri e dal peso di 300kg e più ...
insomma anche col solo peso ti schiaccerebbe, figuriamoci con i suoi canini di 10cm e gli artigli affilati. ecco come si dovrebbe combattere contro un grosso felino uomo tigre docet :D cos'è tana delle tigri - YouTube |
Quote:
(certo che questo sondaggio richiede una grande fantasia o cospicue dosi di acido lisergico :D) |
...la fantasia esogena :D
|
analizzando scientificamente il sondaggio, il solo veleno con sprezzo del pericolo affronterebbe la fiera bestiola, a sorpresa una persona affronterebbe una relazione.
ringrazio tutti per i consigli nel qual caso un domani mi dovessi trovare di fronte al fiero animale. mi è venuto il cruccio, sto cercando un'assicurazione che copra gli infortuni contro i felini |
Quote:
ahahahahahha!!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM. |