FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   siti di integratori online truffe :attenzione alla xxuk SPESSO non mandano i prodotti (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22021-siti-di-integratori-online-truffe-attenzione-alla-xxuk-spesso-non-mandano-i-prodotti.html)

pantano/marco 02-08-2012 12:16 AM

siti di integratori online truffe :attenzione alla xxuk SPESSO non mandano i prodotti
 
attenzione al sito madre della xxxxxxxxxxxxxx che vende integratori online
mi segnalano molte persone che hanno ordinato da questo sito che spesso non arriva la merce mentre i soldi se li prendono e come!!!

attenzione ragazzi non fatevi fregare!!!
ciao marco
e...buon allenamento:cool:

Guru 04-08-2012 10:24 AM

Prima di tutto dovresti sapere che non si possono citare ecommerce ne farne il minimo riferimento, quindi sei ammonito.

Secondo, stai facendo una grave accusa ed in questi casi devi essere inequivocabilmente identificato qualora la ditta voglia agire contro di te, altrimenti esponi me ed il forum a possibili azioni legali.

Senza tutti i tuoi dati, e quelli dell'ecommerce per evitare fraintendimenti, il messaggio sarà cancellato e verranno presi provvedimenti.

Guru 08-08-2012 05:16 PM

Come volevasi dimostrare, il soggetto spamma in thread altrui facendo un elenco enorme dei suoi servizi con tanto di telefono, email ecc, accusa altre ditte ma si tira indietro quando deve portare prove.

BodyCrunch 13-08-2012 10:58 AM

bah.... ancora mi chiedo chi è il furbo che ordina dall'inghilterra.. quando ci sono siti affidabilissimi, che costano meno e fanno pagare in contrassegno dall'europa... e sopratutto hanno i prodotti originali nelle formulazioni... bah...

ciao

Sammy.Stifler 13-08-2012 12:24 PM

Io compro sempre dall'estero e fino ad ora non ho mai avuto problemi..
Anzi ...
Tempi di consegna non superiori a 2 giorni.
E fidati che in Italia c'è nè di gente truffaldina.

BodyCrunch 13-08-2012 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 372510)
Io compro sempre dall'estero e fino ad ora non ho mai avuto problemi..
Anzi ...
Tempi di consegna non superiori a 2 giorni.
E fidati che in Italia c'è nè di gente truffaldina.

la gente truffaldina è ovunque... ma pagare in anticipo in UK, dove sia il cambio che la spedizione è sfavorevole... la trovo un idiozia... quando in europa ci sono negozi che spediscono tutti i prodotti originali delle case, senza essere riformulati per l'italia, con spedizione in contrassegno ed in 48 ore!....

ciao

LiborioAsahi 13-08-2012 07:41 PM

Sempre pagato in anticipo (a parte una volta che da un sito italiano dove mi hanno bidonato ho pagato in contrassegno:mad:) il 90% delle volte da UK. Ho travato quasi tutti seri ed impeccabili.

BodyCrunch 13-08-2012 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 372578)
Sempre pagato in anticipo (a parte una volta che da un sito italiano dove mi hanno bidonato ho pagato in contrassegno:mad:) il 90% delle volte da UK. Ho travato quasi tutti seri ed impeccabili.

non volevo darti dell'idiota :D
è che se si sceglie di acquistare online per risparmiare... in UK non si risparmia quanto in europa ;)

ciao


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013