Giocare online con il resto del mondo ...
Ieri mentre ero in una Lobby pre/partita a call of duty MW3
uno spagnolo mi fà: - Hola amigo, de dónde eres? Io l'ho salutato molto educatamente come da tradizione da noi buon novaresi gli faccio : - Yeah I'm from Italy... Lo spagnolo preso bene mi fà: - Come se dice " TAXI" in italiano ??? Rispondendogli molto garbatamente ed educatamente gli dico : - " TAXI" Dopo di chè il ragazzo mi riformula la stessa domanda per circa 10 volte e io naturalmente pensando con riuscisse a sentirmi bene gli rispondevo sempre "TAXI" Dopo circa 1 minuto la mia faccia si è trasformata in circa 5 differenti sguardi ..... SGUARDO 1 ![]() SGUARDO 2 ![]() SGUARDO 3 ![]() SGUARDO 4 ![]() SGUARDO 5 ![]() Mi stava pigliando per il culo !! Taxi è universaleeeeee !!!! A questo punto non ci ho visto più e l'ho insultato a morte. Non sò come possa esser successo... Il bello è che ci sono arrivato dopo un pò ... sarà stata la tarda ora oppure la mia buona fede... non sò .... Sta di fatto che prima l'ho insultato di brutto e poi lo smerdato mentre giocavamo :cool::D:D:D |
hai fatto bene :D
|
ahahahah hai fatto bene :D
|
insultarlo è stata la cosa minima :D
|
Mi sa che più lo insultavi più rideva....
|
più che altro ridevano i miei amici...
|
se conoscevi il dialetto napoletano potevi dirgli tassì XD
|
ahaha non ci avevo pensato, bella questa :D
|
gli spagnoli poi rosicano quando si parla il dialetto perchè l'italiano lo capiscono un po' ma per loro il dialetto significa automaticamente insulto XD
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM. |