hasta pronto
io me ne vado a granada, tornerò il 17
speriamo che vada tutto bene... if you know what i mean ;) ci si sente ragazzacci/acce fate le brave :D |
Mi raccomando, non accettare caramelle dagli estranei!!!
Buon viaggio ;) |
![]() Dev'essere un bel posto...fai report! |
fai una vacanzina a granada ??
manda qualche foto pure cosi vediamo sta citta ... quest'estate se andra bene vi faro un report da ibiza io :D |
buone vacanze Baio' ; divertiti :)
|
Quote:
Vai a trombare eh!?!?!?! :D |
buona vacanza!!!!
|
fammi sape com'è..sto scegliendo la meta per la mia specializzazione
e divertiti..le andaluse sono carine e hanno n'accento troppo tamarramente bello! |
l'accento andaluso fa cag@re.. nn si capisce una mazza
cmq nn mi interessa che siano andaluse. ci provo pure con i sassi :D |
Buon viaggio Baio! ;)
|
prova con una brocca di sangria con molte funziona :D
se si ubriacano e fanno come e' capitato a me a londra fanno tutto loro ;) |
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Il mio personal trainer!... ...e adesso chi mi guiderà verso mr Olympia!??! :D (Divèrtiti;)) |
Quote:
cmq so simpatiche da quelle parti |
sabato sera sn successe cose incredibili, nell'ordine:
-fare le scimmie x strada appena usciti di casa -impuntarlo a sangue ad una russa troja (xchè lei mi ha dato troppo spago) -ho fatto vedere il culo a tutto un pub -mi sono scopato un termosifone, un sechio dell'immondezza ed una serranda di un negozio -ho gonfiato un preservativo con il naso. poi me lo sono infilato in testa -ad una tipa conosciuta da un paio d'ore abbiamo svelato ogni più recondito aspetto della nostra grezzaggine -con il pipo in erezione, ho messo sopra oggetti di vario peso e dimensione x poi lanciarli facendo la catapulta (se volete le prove ho pure il video) |
sempre sabato siamo usciti con la coinquilina russa del mio amico una bell figa. era ubriachissima e s'è divertita tantissimo con noi, nn è abituata alla nosta animalaggine.
arrivati i un pub iniziamo a ballare e prende inizio lo spettacolo del karonte al rimorchio. i miei amici erano veramente rotfl. era ovviamete lei che ha dato inizio alla fase di corteggiamento mostrandosi molto disponibile. balliamo come 2 ricci in calore ed ovviamente provo a limonare ma lei si scansa. e ovviamente la cosa mi fa girare i coglioni c'è anche da dire che in francia avevo conosciuto una sua amica e l'aveva già avvertita di stare attenta a me |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 PM. |