FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Massa - Dimagrimento - Definizione (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2178-massa-dimagrimento-definizione.html)

GiorgioSV 07-01-2008 09:14 AM

Massa - Dimagrimento - Definizione

Ciao ragazzi,
ormai sono iscritto da un po' e mi sono fatto una certa idea della gente del forum; noto però che la maggior parte delle persone parte o è partita da una situazione di magrezza o sottopeso e ha l'obiettivo di fare massa.
Mi sembrano invece meno le persone " piazzate " che hanno l'obiettivo di dimagrire o, come me, di sviluppare la muscolatura, pur rimanendo su un peso costante ( i miei 80 kg comprendono un bel po' di grasso, se fossi 80 kg di soli muscoli sarei il massimo ).
Chi è in una situazione tipo la mia ?

Buon allenamento a tutti...Oggi 7 gennaio, ci sarà una mega-ripresa generale.

Matty 07-01-2008 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 23165)
Ciao ragazzi,
ormai sono iscritto da un po' e mi sono fatto una certa idea della gente del forum; noto però che la maggior parte delle persone parte o è partita da una situazione di magrezza o sottopeso e ha l'obiettivo di fare massa.
Mi sembrano invece meno le persone " piazzate " che hanno l'obiettivo di dimagrire o, come me, di sviluppare la muscolatura, pur rimanendo su un peso costante ( i miei 80 kg comprendono un bel po' di grasso, se fossi 80 kg di soli muscoli sarei il massimo ).
Chi è in una situazione tipo la mia ?

Buon allenamento a tutti...Oggi 7 gennaio, ci sarà una mega-ripresa generale.

Naggia ricordo che avevi postato da me, ora mi sono stoppato io:D

Auguri per gli allenamenti futuri ;)

GiorgioSV 07-01-2008 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 23219)
Naggia ricordo che avevi postato da me, ora mi sono stoppato io:D

Auguri per gli allenamenti futuri ;)

Matty scusa...vabbè che oggi sono fuso...ma non l'ho capita :confused: :confused:

Matty 07-01-2008 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 23221)
Matty scusa...vabbè che oggi sono fuso...ma non l'ho capita :confused: :confused:

nelle mio foto mi ricordo che avevi lasciato un topic con scritto che stavi in pausa da molto tempo.....

spero di non dir vaccate:D

GiorgioSV 07-01-2008 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 23222)
nelle mio foto mi ricordo che avevi lasciato un topic con scritto che stavi in pausa da molto tempo.....

spero di non dir vaccate:D

Si si, vero.
Fermo prima per influenza, poi Natale , poi sono stato via 4 gg per capodanno.
Finalmente da oggi si torna alla vita normale.
Cmq il topic ha il senso di sondaggio. Anche tu Matty sei diventato grosso partendo dall'essere magro. Qua mi sembrate tutti così...

Volevo trovare qualcuno che ha una struttura fisica tipo la mia...

Guru 07-01-2008 04:12 PM

Bhe, forse ciò vale per Fituncensored, ma in senso generale ci sono molte persone "rotonde" che cercano di dimagrire ed altrettante magre che cercano di prendere peso.

Anzi, ultmamente, le prime sono in aumento perchè nel nostro paese è in aumento il sovrappeso.

In bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti.

GiorgioSV 08-01-2008 08:20 AM

:D
Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 23231)
Bhe, forse ciò vale per Fituncensored, ma in senso generale ci sono molte persone "rotonde" che cercano di dimagrire ed altrettante magre che cercano di prendere peso.

Anzi, ultmamente, le prime sono in aumento perchè nel nostro paese è in aumento il sovrappeso.

In bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti.

Si si, io parlavo infatti della gente qua sul forum.
Fermo restando che ho avuto già diversi consigli e partecipato a interessanti discussioni, la mia considerazione era appunto che non ho trovato nessuno col mio stesso "problema"; cmq NON SONO ROTONDO !!! :mad: :mad: :mad:
Anzi, dopo l'allenamento di ieri sera mi sento in formissima. :D :D

ebbubba 08-01-2008 02:03 PM

IO sono rotondo, e ci tengo pure ;)

Guru 08-01-2008 03:04 PM

Ma infatti l'ho messo tra virgolette :D

The_heavy_hands 14-01-2008 02:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 23418)
IO sono rotondo, e ci tengo pure ;)

Grande...
Difatti, quando parlo del mio fisico dico sempre che sono in grandissima forma, poi dipende qual'è la forma che si prende a modello, la mia è la sfera... :D

GiorgioSV 14-01-2008 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 24411)
Grande...
Difatti, quando parlo del mio fisico dico sempre che sono in grandissima forma, poi dipende qual'è la forma che si prende a modello, la mia è la sfera... :D

Ma si raga, non voglio aprire un dibattito nè tantomento offendere nessuno, diciamo che più che The_heavy_hands , prenderei come modello uno tipo Devilman.
Ma sono giudizi soggettivi e basati sulle poche info del forum.

Era solo per notare che il percorso:

Magro-Palestra-Massa-Muscoli è sicuramente diverso che

Grasso-Palestra-Dimagrimento-Definizione-Muscoli-(Massa).

Ciauz, buon lunedì.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM.