brasiliane razza superiore
|
Milf di qualità:D
...anche se qualcuna per l'età potrebbe essere granmilf :eek: |
buone le milfettineeeeeeeee
great..certo che potevi mettere un bello script in modo da ingrandire l'immagine:D:D:D |
Occhio però che ogni 3 ovetti uno ha la sorpresa :D
|
Quote:
c'è scritto a inizio video |
io direi evergreen :D
chissa fino a che età si mantengono cosi :p |
Infatti...e poi a 46 anni le vogliamo già considerare nonne? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Peccato che l'aspettativa di vita sia sui 50 anni, quindi tutto è in proporzione
|
Quote:
poi possono viviere anche di più di quello che dici non è in proporzione è cultura. anche in italia le donne nel 900 (e secoli prima) e pure dopo la seconda guerra mondiale in minor parte facevano i figli in giovane età anche a 16 anni ... quindi puoi diventare bisnonna anche se si fa tutto ai 18 anni o trisnonna :p |
Ma quello che intendevo è
Nei paesi occidentali dove trovi le bisnonne a 50 anni? Ok, ci saranno casi limite isolati, ma sono eccezioni, oggi è già una rarità avere una bisnonna, figurarsi a 50 anni. Comunque non è questo il tema del thread...lasciamolo a quello originale:p |
A 50 no, però con l'allungamento della vita media in teoria è più facile trovare una bisnonna oggi rispetto a una volta. Io ho una nonna che è bis-nonna per alcuni miei cugini di secondo grado.
Poi, chiaro, prima la gente si sposava a 20 anni ora non si sposa proprio... :D |
Secondo me da noi è più facile trovare una madre 60enne che una bisnonna della stessa età (non mi venite a far notare che una per esser bisnonna è anche madre eh :D).
|
Che strano.
Di solito i 3d partono seri e poi si finisce col discutere di tette e culi. Questo è partito parlando di tette e culi e si è finito col discutere dei cambiamenti socio-demografici italiani e mondiali. Imo andrebbe stickato :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 PM. |