Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 16-07-2012, 01:32 PM


respect Veleno!!!!

ps la firma che hai messo è na bomba!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 16-07-2012, 01:54 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non hai nulla di cui lamentarti, dici...eppure questo lo hai scritto tu:

Ma forse soffri di una leggera forma di amnesia...

Dal momento che non hai compreso direttamente il riferimento te lo spiego più chiaramente: se sei così convinto che prostituirsi sia una scelta così furba da essere quasi invidiabile, TU perchè non scendi in strada?
Suppongo perchè l'idea di vendere il culo ed essere scopato da qualsiasi rifiuto della società dall'igiene precaria non ti aggradi...eppure lo pensi di queste donne, nient'altro che delle becere opportuniste alle quali non peserebbe darsi via per quattro soldi per costruirsi la casa al mare col favore della valuta...e sono la maggioranza dici, nessuno schiavismo...

Io invece conosco un altra storia: quella delle ragazze che scelgono sì, volontariamente di venire in Italia a prostituirsi, ma con la promessa di fare le squillo d'alto bordo: pochi selezionati clienti, alti guadagni, possibilità di ritirarsi a vita agiata; poi, una volta sul posto, scoprono che le aspetta il marciapiede, che prenderanno gli avanzi dei magnaccia, che dovranno farsi scopare da ogni genere di viscidume che popola il pianeta, e che se per caso non gradissero le condizioni, le troverebbero decapitate in un canale di scolo...
No, no, hai ragione, è proprio opportunismo...
No. Forse non mi sono spiegato io e capisco che tramite forum possa essere frainteso quello che uno dice.
Il riferimento ai controlli ecc... era un esempio per far notare che, chi lavora ad un certo livello subisce controlli e chiunque possa subire anche notifiche per non aver in mano uno scontrino... la lamentela è riferita all'assurdità non al mio stile di vita.
Per quanto riguarda che io sponsorizzi la prostituzione come una via alternativa al lavoro, era una frase ironica, seppur potrebbe anche trovare un fondo di verità se, come dici, le donne, di altri paesi, pensano di venire in italia non per lavorare o studiare ma per battere. Tra l'altro abbiamo esempi evidenti di come alcune donne dalla dubbia provenienza sociale, morale e professionale, abbiano anche fatto carriera in politica... quindi, tutto sommato, quello che ho detto scherzando, potrebbe rivelare una verità più triste!
Io ho un modo di vedere le cose diverso dettato da racconti di amici che pattugliano le zone e quindi mi baso su argomenti, in cui trovo più affidabilità che a supposizioni o moralismi.
Io spero solamente che questo fenomeno in qualche modo venga o eliminato o semplicemente regolato attraverso l'apertura di luoghi predisposti.

Libero di pensare come credi, io penso che non sia così tragica come la fai tu.

ciao

Ultima Modifica di BodyCrunch : 16-07-2012 01:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-07-2012, 02:00 PM


A me alcuni conoscenti che pattugliano le zone dicevano che si facevano fare dei pompini a gratis per lasciarle lavorare. Bruciassero.

Il fenomeno si può limitare colpendo i puttanieri, che sono gli unici con qualcosa da perdere, ma non gliene frega nulla a nessuno di questo- quindi non speriamoci troppo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 16-07-2012, 02:07 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
A me alcuni conoscenti che pattugliano le zone dicevano che si facevano fare dei pompini a gratis per lasciarle lavorare. Bruciassero.

Il fenomeno si può limitare colpendo i puttanieri, che sono gli unici con qualcosa da perdere, ma non gliene frega nulla a nessuno di questo- quindi non speriamoci troppo.
purtroppo, c'è chi ne approfitta, chi combatte e chi si fa i cavoli suoi...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 16-07-2012, 04:05 PM


Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
guarda, i tuoi moralismi, li puoi tenere per una campagna elettorale... io qui sto parlando semplicemente di schiavismo correlato alla prostituzione... e siccome credo che siano passati i tempi dove le persone venivano prelevate da un posto e messe in strada con ricatti, quando oramai possono tranquillamente venire da sole, senza l'aiuto di nessuno, penso semplicemente che la maggioranza delle donne in strada lo sia volutamente... non andiamo su altri discorsi per farsi belli del tipo "io sono educato" o "io non picchio le donne" tanto per mettere benzina sul fuoco e dirottare l'argomento su altri valori... mai fatta uan cosa simile, mai la farò e ti garantisco che provengo da una famiglia altrettanto educata e cattolica e per squallore, compassione, paura delle malattie non sono mai andato con una prostituta... ho solo esternato un pensiero su una questione che come tutte le visioni in italia si è fermata agli anni 80... tutto si evolve... nel bene e nel male...

ciao
Ma quali moralismi...tu non stai parlando di schiavismo correlato alla prostituzione, stai parlando di prostituzione volontaria, che esiste eccome e mi pare che te ne ho dato atto, ora sarebbe la terza volta che lo faccio, quindi dovrebbe essere chiaro, o no?
Lo schiavismo correlato alla prostituzione esiste e chi lo alimenta fa schifo e basta, e e donne sono vittime. Punto.

Ma poi chi ti ha mai accusato di picchiare le donne o di andare a puttane...mah

Non pensare che io faccia il bravo ragazzo...sono stato ferito di brutto e ho passato i miei momenti maschilistico/misogini...ma proprio per questo li ritengo atteggiamenti pessimi...perché rispondono ai nostri rancori e non sono nè razionali nè equi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-07-2012, 07:35 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Il fenomeno si può limitare colpendo i puttanieri,
Sono d'accordissimo; eliminando la domanda, elimini l'offerta. Ma, come dici, non succederà mai.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-07-2012, 07:36 PM


Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
respect Veleno!!!!

ps la firma che hai messo è na bomba!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0