![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Hard film Sara TommasiPrima degli alieni sembrava volesse denunciare il regista e volesse bloccare l'uscita del film. Sosteneva di esser stata drogata e, priva di capacità di intendere, l'avessero messa s lavorare. In realtà penso sia una matta (vedi: da curare) che sta tentando di farsi pubblicità in modi poco funzionali. Vogliamo parlare di quanto è arrapante? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
“Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”. Lo dice Fabrizio Corona alla Zanzara su Radio 24. CHI CI VA A LETTO MI FA PENA – “Chi ci va a letto a me fa pena – dice Corona – è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perchè è vergognoso fare soldi con lei”. Poi l’ex agente di fotografi rivela: “Ogni tanto vedo Berlusconi. Non parliamo di donne ma di politica e lavoro. Ora pensa alle sue aziende, ma tornerà e vincerà. Lui è un genio imprenditoriale, io artistico, ci prendiamo. Abbiamo in comune la lotta contro i magistrati”. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|