Quote:
stra-quoto.... comunque l' ho visto e veramente è buono giusto per perdere la funzionalità dei testicoli; ''ciao sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi..'' :eek: vogliamo parlarne?? |
|
ma il video è quello che è ... è veramente di basso livello anche come attori
lei ok non sarà questa cima ma con il partner giusto vedevate come si svegliava, una cosi se la si prende bene si fa fare quello che vuoi .... anche la scena con l'altra donna bah e pure l'altra niente di che insomma o è come dite che sta in un brutto giro ... ma a questo punto è proprio brutto perchè se era capitata in mani capaci si vedeva in questo video. si comunque sta fuori se sentite le frasi che figura per lei |
Quoto Veleno
Francamente la vicenda mi sa solo una gran tristezza, e non solo per il film (che non voglio vedere nemmeno per sbaglio), ma per tutta la storia della ragazza, che negli ultimi anni sta cadendo sempre più in basso senza nessuno che faccia nulla per aiutarla. |
questi articoli li avete letti? si parlava di prostituzione e droga, anche marina berlusconi sembrerebbe coinvolta oltre ad altra gente
Sara Tommasi, festini e marchette da Lele Mora ai Berlusconi. Ma anche disperazione – Il Fatto Quotidiano Sara Tommasi: “Basta con le marchette nel giro di Marina Berlusconi” « infosannio.com |
Scusate l'ignoranza, io sono un po' fuori dal mondo...
Mi spiegate chi è questa Sara Tommasi che adesso infesta il web ? Cioè, da dove c@**o salta fuori? |
Era una che si faceva cani e porci e se ne vantava . non credo serva sapere altro ...
Cmq film orribile . |
Era una letteronza, velina, numerina non so in quale programma. Cmq era una diventata vagamente nota perchè bona e vestita poco su reti principali.
p.s.: quindi anche il tracollo della tommasi è imputabile al Silvio. Era un po che non lo consideravo il "tanto retto quanto slanciato". |
Quote:
|
“Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”. Lo dice Fabrizio Corona alla Zanzara su Radio 24.
CHI CI VA A LETTO MI FA PENA – “Chi ci va a letto a me fa pena – dice Corona – è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perchè è vergognoso fare soldi con lei”. Poi l’ex agente di fotografi rivela: “Ogni tanto vedo Berlusconi. Non parliamo di donne ma di politica e lavoro. Ora pensa alle sue aziende, ma tornerà e vincerà. Lui è un genio imprenditoriale, io artistico, ci prendiamo. Abbiamo in comune la lotta contro i magistrati”. |
|
Corona, uno dei pochi che pagherei per riempirlo di botte.
|
speriamo che la Nicole Minetti faccia una performance migliore.....
|
Quote:
come osi.... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 PM. |