FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Costume Slip per Uomo, favorevoli? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21619-costume-slip-per-uomo-favorevoli.html)

PO-OL 11-07-2012 07:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 365842)
Boh, io do per scontato che un uomo i peli ce li abbia, e che non si depili l'inguine per andare al mare. :confused:
Non mi danno il ben che minimo fastidio, anzi. Anche perchè si dovrebbe depilare o tutto o niente, e se ti depili tutto fa un po' effetto manichino di plastica...

Ecco, qua si vede la differenza di generazione fra me e Ile, che potrebbe essere mia figlia e infatti concorda con te nell'apprezzare uomini depilati :D;).

Per fortuna che ci sono ancora donne che la pensano come te, se no sarei rovinato :D

Poi è chiaro che ci dev'essere il salto evolutivo dalla scimmia, però un pò di pelo sul petto e sulle gambe mi sembra normale :D

Quote:

differenza di generazione fra me e Ile
Vedi, questa è la differenza tra una donna cresciuta coi metallica e una generazione cresciuta a suon di justin biber! :D

Acid Angel 11-07-2012 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 365856)

Vedi, questa è la differenza tra una donna cresciuta coi metallica e una generazione cresciuta a suon di justin biber! :D

QUOTONE!!! :D
Sono a metà tra le due, ma la mia metà pende dalla parte di Desp!!!
;)

DesperateGymwife 11-07-2012 09:10 AM

"Vedi, questa è la differenza tra una donna cresciuta coi metallica e una generazione cresciuta a suon di justin biber! :D"

Esatto...:D;)

E che nella sua "fase punk breve ma intensa" ascoltava gli Evanescence...
(niente da dire contro gli Evanescence, ma a sentirli definire punk Sid Vicious si rivolterebbe nella tomba :cool:)

Il problema per te Pool nasce se tutte le ventenni la pensano come Ile! :)

PO-OL 11-07-2012 10:37 AM

Aahahaha effettivamente potrebbe essere un problema :D

Però sono fiducioso che con la crescita perdano il mito che l'uomo sia così

:D

IcedTears 11-07-2012 12:07 PM

Potrebbero pensare che siamo fissati con sti peli :D non stavamo parlando di costumi? :P

Comunque dai quel ragazzino non si può paragonare alla cantante degli Evanescence :D che poi a me più che punk sembra pop-rock. :)

Ritornando ai peli, come al solito le vie di mezzo sono da preferire. Non sono belli gli uomini scimmia, ma neanche senza peli come culetti di poppanti. :D

ile 11-07-2012 01:22 PM

:eek::eek::eek::eek:

no scusate eh...io mi offendo!
Justin Biber FISICAMENTE può piacere solo alle 13-14 enni...io sono per il maschio bello tosto...solo i peli che spuntano a cespuglietto non mi garbano un gran chè...:rolleyes:

poi dipende dal contesto!

Deeeeesp!
ma a te piaceva questo scusaaaaa!

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 362492)
Liscio, profumato (si presume) e perfino truccato.
Beh, io approvo, e non mi formalizzo per un po' di ombretto...:D

:p:p:p

Veleno 11-07-2012 01:35 PM

Io al mare indosso il mutandone ascellare alla Fantozzi; mi nasconde la panza e mi rende più attraente...

Acid Angel 11-07-2012 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 365970)
Io al mare indosso il mutandone ascellare alla Fantozzi; mi nasconde la panza e mi rende più attraente...

Ma cosa vuoi parla' te, che tutto ti è concesso, con l'occhio azzurro ammaliatore che hai... ;)

Veleno 11-07-2012 01:57 PM

eh, già...
baciato dalla genetica; pensa che mi avevano fatto la proposta come modello per Calvin Klein...maremma squadrata!!!

ilguista 11-07-2012 02:36 PM

ma io penso che ad esempio se uno ha le gambe pelose il costume a slip non stia comunque male.... in fondo è un uomo, e da che mondo e mondo il pelo non penso screditi un uomo [apparte quello eccessivo su torace e schiena]

BodyCrunch 16-07-2012 11:30 PM

slip... per un semplice fattore di abbronzatura... gli ultimi pantaloncini costume erano un sundek degl'anni 90 :D
anche se... frequentando spiagge nudiste... sinceramente non mi sono mai posto il problema del costume :D

ciao

BodyCrunch 16-07-2012 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 365987)
ma io penso che ad esempio se uno ha le gambe pelose il costume a slip non stia comunque male.... in fondo è un uomo, e da che mondo e mondo il pelo non penso screditi un uomo [apparte quello eccessivo su torace e schiena]

DesperateGymwife 17-07-2012 12:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 365965)
:eek::eek::eek::eek:

no scusate eh...io mi offendo!
Justin Biber FISICAMENTE può piacere solo alle 13-14 enni...io sono per il maschio bello tosto...solo i peli che spuntano a cespuglietto non mi garbano un gran chè...:rolleyes:

poi dipende dal contesto!

Deeeeesp!
ma a te piaceva questo scusaaaaa!

:p:p:p

Beh, io sono di ampie vedute...;)
Guardo l'insieme, anche se ovviamente ci sono dettagli che noto più di altri.
Ma i peli non li trovo determinanti, per me se uno è carino lo è sia liscio che peloso. Appartengo a una generazione per cui è ancora del tutto normale che un uomo abbia i peli e se li tenga senza problemi, e a me non danno fastidio. Ma d'altra parte non ho niente contro l'uomo vanitoso e curatissimo, e un pizzico di ambiguità non mi disturba.

NB quando parlo di "normale" riferito ai peli, non mi riferisco alla schiena di prima, eh...:eek::eek:

BodyCrunch 17-07-2012 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 367446)

NB quando parlo di "normale" riferito ai peli, non mi riferisco alla schiena di prima, eh...:eek::eek:

hahahahahahaha :D

se avessi una schiena così... dovrei chiamare il giardiniere per la potatura... altro che epilazione laser!!!!

ciao

PO-OL 17-07-2012 10:35 AM

No una schiena così non si può vedere, per fortuna che la mia a confronto sembra quella di un bambino :D

Comunque il tale di Desp non sarebbe malaccio, se non fosse per il trucco e per l'aria vagamente gaia :D

orange 17-07-2012 10:47 AM

Mah... parlando di costumi io mi ero soffermato sulla mutanda.:D

E insieme al trucco è l'altra cosa che non si può guardare...

Sgualcita, giallastra e con una stampa improponibile...

A sto punto meglio il mutandone di veleno:D

(Che però metterei solo con le bretelle! )

LiborioAsahi 17-07-2012 10:56 AM

Allora non avete notato i surface ai lati, poco sotto all'ombelico :D

p.s.: i surface sono dei piercing!

BodyCrunch 17-07-2012 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 367501)
Mah... parlando di costumi io mi ero soffermato sulla mutanda.:D

E insieme al trucco è l'altra cosa che non si può guardare...

Sgualcita, giallastra e con una stampa improponibile...

A sto punto meglio il mutandone di veleno:D

(Che però metterei solo con le bretelle! )

ciao

greatescape 17-07-2012 11:38 AM

beccatevi questo

BodyCrunch 17-07-2012 01:40 PM

Huston... abbiamo un problema....

ciao

Devox 17-07-2012 09:55 PM

Non riesco a collegare come, da un costume, si possa essere arrivati a delle tette pelose °L°'

(Però ho paura a scoprirlo).

greatescape 18-07-2012 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 367662)
Non riesco a collegare come, da un costume, si possa essere arrivati a delle tette pelose °L°'

(Però ho paura a scoprirlo).

si è iniziato a parlare di costumi ... poi di come certi potessero stare male con i peli, qualcuno ha messo un uomo peloso e io ho messo pure una schiena pelosa più un bel seno peloso ahahahah

vabbè :D

thunderstruck 18-07-2012 10:14 AM

riportiamo la discussione sulla retta via (e molto meno disgustosa rispetto alle tettepelose)
per me slip tutta la vita, sarà una questione di abitudine ma io i boxer non li ho mai portati.
poi che faccio, vado in piscina a nuotare (lo slip è d'obbligo) e poi quando esco per prendere il sole mi metto i boxer?

ilguista 18-07-2012 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da thunderstruck (Scrivi 367729)
riportiamo la discussione sulla retta via (e molto meno disgustosa rispetto alle tettepelose)
per me slip tutta la vita, sarà una questione di abitudine ma io i boxer non li ho mai portati.
poi che faccio, vado in piscina a nuotare (lo slip è d'obbligo) e poi quando esco per prendere il sole mi metto i boxer?

anche secondo me lo slip è molto comodo, abbronzatura uniforme, asciuga subito, fa meno caldo dei pantaloncini, non scende come certi costumi larghi e poi slancia anche.

BodyCrunch 19-07-2012 10:30 AM

anche io... ma stiamo attenti a non incontrare Ile altrimenti ci misura il pacco :D

ciao

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 365433)
se hai un bel fisico sopra e lo splip, parlandoci chiaro, lo riempi bene ben venga :D
altrimenti NO!

ile 19-07-2012 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 367995)
anche io... ma stiamo attenti a non incontrare Ile altrimenti ci misura il pacco :D

ciao

ahahah ahaha:D:D:D

:cool:

greatescape 19-07-2012 05:17 PM

con certi boxer corti aderenti però non puoi nemmeno andarci in giro si nota troppo il pacco, figuriamoci se poi si dovesse "svegliare" .... :D
però è vero che le donne notano anche il davanti e non solo il dietro ... anzi delle volte sono come ipnotizzate

BodyCrunch 19-07-2012 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368094)
con certi boxer corti aderenti però non puoi nemmeno andarci in giro si nota troppo il pacco, figuriamoci se poi si dovesse "svegliare" .... :D
però è vero che le donne notano anche il davanti e non solo il dietro ... anzi delle volte sono come ipnotizzate

hahahahah... poi il maschietto se ne accorge... si intimidisce... ed il pacco sparisce :D...hauhauahuaha

ciao

BodyCrunch 19-07-2012 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368089)
ahahah ahaha:D:D:D

:cool:

no aspetta... ma tu hai fatto la torta a forma di kinder????

ciao

LiborioAsahi 19-07-2012 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 368097)
hahahahah... poi il maschietto se ne accorge... si intimidisce... ed il pacco sparisce :D...hauhauahuaha

ciao

Bè dipende un po da come ti guardano :D

greatescape 19-07-2012 06:11 PM

io parlavo del pacco normale ... quello rimane ;)
a me sinceramente se si nota troppo ad esempio quando esco dall' acqua da fastidio sembra che lo fai quasi apposta ... poi certo dipende pure da chi c'è intorno ;)

LiborioAsahi 19-07-2012 06:31 PM

Ah sì, se quando esco ho di fianco un senegalese con un "braccio di scimmia" anche a me da fastidio :D:D:D:D:D

Tanto io sono contrario agli slip se non in piscina, al mare mi fa troppo stile mio padre o mio nonno :D
In compenso ho provato una spiaggia di nudisti, ma mi ha lasciato un po disgustato.

ile 19-07-2012 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 368098)
no aspetta... ma tu hai fatto la torta a forma di kinder????

ciao

yes!!! ti piace?!:D:D:D

ahahah liborio mi hai fatto ridere con il senegalese!
nella spiaggia nudista ci vanno tutti i vecchi, ex hippy....

greatescape 19-07-2012 07:05 PM

le spiagge nudiste da quel che ricordo in italia non sono il massimo sono ex hippy come dice ile e qualche gay :D
per vedere roba buona bisogna andare all' estero ...

LiborioAsahi 19-07-2012 07:20 PM

In italia mi sono rifiutato categoricamente. è che non apprezzo tanto la cosa di per se.

Veleno 19-07-2012 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368113)
In compenso ho provato una spiaggia di nudisti, ma mi ha lasciato un po disgustato.

Come mai? Parlacene, apriti...:D

LiborioAsahi 19-07-2012 07:47 PM

Alla fine tutti nudi, beghi al sole e tette cadenti, una quantità di pelo che non vedevo da quando tosavo il mio cane, 2 giovani ogni 300 attempati, nuffie, petting spinto fra esseri che davo per scontato fossero in andro e menopausa...bah.
Poi quando vai in una spiaggia libera in spagna e di fianco a te mettono il telo due gnocche sui 25 che si spogliano totalmente lo apprezzo :D intendiamoci, ma quel ghetto per emarginati proprio no, il cotolengo delle spiagge.

Veleno 19-07-2012 08:26 PM

Vabbè, ma saranno mica tutte così le spiagge nudiste in Italia; tu ne hai vista una...

BodyCrunch 20-07-2012 03:08 PM

non tutte... ma quasi... a me capitava di andarci con la mia donna... in Italia... ho riscontrato molti attempati, tante coppie gay e lesbo ed una quantità sempre screscente di trans e simili...
capita di vedere il senegalese con il bicchierone... ed altre volte capita il senegalese che tristemente espone un bicchierino da shots... e ti rendi conto di quanto certi miti non siano una legge perfetta :D

ciao

BodyCrunch 20-07-2012 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368115)
yes!!! ti piace?!:D:D:D

ahahah liborio mi hai fatto ridere con il senegalese!
nella spiaggia nudista ci vanno tutti i vecchi, ex hippy....

WOW sei una grandeeee!!! Se non fossi lontana te ne avrei ordinate un paio...
i miei figli sono impazziti quando glie l'ho fatta vedere!!!

ciuso OT

ciao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 AM.