FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il vento sta cambiando? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21547-il-vento-sta-cambiando.html)

coral 28-06-2012 02:38 PM

Il vento sta cambiando?

Ciao ragazzi,
mi sto iscrivendo ad una palestra Virgin che è tutta equipaggiata technogym e facendo PL mi son preoccupato del peso e lunghezze/altezze degli attrezzi.
Così ho chiamato proprio la technogym e sono rimasto sbalordito, ve li elenco così evitiamo dubbi a chi fa palestra con macchinari technogym relativamente nuovi:

altezza nuova panca piana technogym: 45,2 cm da terra quasi IPF :eek:approved
nuovi dischi in poliuretano da 20 kg: 45 cm di diametro :eek:

i bilancieri invece peccano ancora:

200 cm (adattatore nero 50mm) : 10 kg
150 cm (adattatore nero 50mm) : 7,5 kg

Quindi si tratta solamente di riportare la misura max della presa di 81 cm sul bilanciere e aggiungere un 10 kg rispetto al quello olimpico.

Pian piano sta cambiando la palestra e in particolare la technogym che strapopola le palestre (per lo meno a Milano) ci sta considerando un pochino :o?

novellino 28-06-2012 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da coral (Scrivi 363344)
Ciao ragazzi,
mi sto iscrivendo ad una palestra Virgin che è tutta equipaggiata technogym e facendo PL mi son preoccupato del peso e lunghezze/altezze degli attrezzi.
Così ho chiamato proprio la technogym e sono rimasto sbalordito, ve li elenco così evitiamo dubbi a chi fa palestra con macchinari technogym relativamente nuovi:

altezza nuova panca piana technogym: 45,2 cm da terra quasi IPF :eek:approved
nuovi dischi in poliuretano da 20 kg: 45 cm di diametro :eek:

i bilancieri invece peccano ancora:

200 cm (adattatore nero 50mm) : 10 kg
150 cm (adattatore nero 50mm) : 7,5 kg

Quindi si tratta solamente di riportare la misura max della presa di 81 cm sul bilanciere e aggiungere un 10 kg rispetto al quello olimpico.

Pian piano sta cambiando la palestra e in particolare la technogym che strapopola le palestre (per lo meno a Milano) ci sta considerando un pochino :o?

poi i dischi pesano 22 kg , la panca è tre strati che sembra un hot dog etc .... per i bilancieri non commento , in quanto per un discreto olimpico ci vogliono almeno 400 € , quelle sono aste di ferro :D

IlPrincipebrutto 28-06-2012 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 363347)
la panca è tre strati che sembra un hot dog

Chissa' come mai, ogni volta che leggo un tuo post mi viene fame.
Dev'esserci qualcosa di subliminale nella tua prosa.

:-)

Buona mangi...sorry, giornata.

novellino 28-06-2012 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 363349)
Chissa' come mai, ogni volta che leggo un tuo post mi viene fame.
Dev'esserci qualcosa di subliminale nella tua prosa.

:-)

Buona mangi...sorry, giornata.

Buongiorno Principe.....
a te cosa ricorda questa immagine ? :cool:

orange 28-06-2012 03:01 PM

Ma il pouf lo regalano o va comprato a parte?

coral 28-06-2012 03:02 PM

in effetti è vero....
anche se cmq la nuova versione mi sembra meno Hot dog di quelle più vecchie(spero non sia solo un impressione :D)
Ciò che non ho chiesto è la tenuta dei bilancieri..
Spero che almeno su un 270 kg reggano....che dite?
Cmq è già un compromesso ottimo qui a milano fidatevi... ho beccato l'unica palestra con un half rack (neanche full...:eek:) e che ha appunto questi valori riconducibili al PL. Di meglio non si può purtroppo.... le ho fatte tutte! è da 1 mese che la cerco :(

IlPrincipebrutto 28-06-2012 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 363351)
Buongiorno Principe...
a te cosa ricorda questa immagine ?

Uhmmm...direi che come minimo c'e' troppo ketchup.

novellino 28-06-2012 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da coral (Scrivi 363356)
in effetti è vero....
anche se cmq la nuova versione mi sembra meno Hot dog di quelle più vecchie(spero non sia solo un impressione :D)
Ciò che non ho chiesto è la tenuta dei bilancieri..
Spero che almeno su un 270 kg reggano....che dite?
Cmq è già un compromesso ottimo qui a milano fidatevi... ho beccato l'unica palestra con un half rack (neanche full...:eek:) e che ha appunto questi valori riconducibili al PL. Di meglio non si può purtroppo.... le ho fatte tutte! è da 1 mese che la cerco :(

270/90 = 3
ambata secca sulla ruota di milano :D
Sono bilancieri commerciali , che devono reggere :rolleyes:

coral 29-06-2012 09:11 AM

le "aste di ferro" secondo voi quanto tengono?
Perchè non vorrei ritrovarmi, con i miei carichi alquanto ridicoli per il momento, (180 stacco, 116 panca, 100 squat) a spaccargli tutti i bilancieri!!!! beh meglio così magari li cambiano con qualcosa di più serio ;)

matalo 29-06-2012 10:41 AM

vabè pesi del genere li dovrebbero reggere un bilanciere del cavolo stile decathlon 25 mm x 1,50 normalmente ha come limite di carico 180kg questi che sono 50mm dovrebbero reggere di più;)

greatescape 29-06-2012 11:53 AM

tu testale con lo stacco poi se si piegano è colpa della palestra, una palestra deve comprare cose migliori e più resistenti.
in palestra non ci dovrebbero essere attrezzature da home gym, panche stile decathlon, bilancieri fini che con pochi kg si spezzano ecc

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM.