Il vento sta cambiando?
Ciao ragazzi,
mi sto iscrivendo ad una palestra Virgin che è tutta equipaggiata technogym e facendo PL mi son preoccupato del peso e lunghezze/altezze degli attrezzi. Così ho chiamato proprio la technogym e sono rimasto sbalordito, ve li elenco così evitiamo dubbi a chi fa palestra con macchinari technogym relativamente nuovi: altezza nuova panca piana technogym: 45,2 cm da terra quasi IPF :eek:approved nuovi dischi in poliuretano da 20 kg: 45 cm di diametro :eek: i bilancieri invece peccano ancora: 200 cm (adattatore nero 50mm) : 10 kg 150 cm (adattatore nero 50mm) : 7,5 kg Quindi si tratta solamente di riportare la misura max della presa di 81 cm sul bilanciere e aggiungere un 10 kg rispetto al quello olimpico. Pian piano sta cambiando la palestra e in particolare la technogym che strapopola le palestre (per lo meno a Milano) ci sta considerando un pochino :o? |
Quote:
|
Quote:
Dev'esserci qualcosa di subliminale nella tua prosa. :-) Buona mangi...sorry, giornata. |
Quote:
a te cosa ricorda questa immagine ? :cool: ![]() |
Ma il pouf lo regalano o va comprato a parte?
|
in effetti è vero....
anche se cmq la nuova versione mi sembra meno Hot dog di quelle più vecchie(spero non sia solo un impressione :D) Ciò che non ho chiesto è la tenuta dei bilancieri.. Spero che almeno su un 270 kg reggano....che dite? Cmq è già un compromesso ottimo qui a milano fidatevi... ho beccato l'unica palestra con un half rack (neanche full...:eek:) e che ha appunto questi valori riconducibili al PL. Di meglio non si può purtroppo.... le ho fatte tutte! è da 1 mese che la cerco :( |
Quote:
|
Quote:
ambata secca sulla ruota di milano :D Sono bilancieri commerciali , che devono reggere :rolleyes: |
le "aste di ferro" secondo voi quanto tengono?
Perchè non vorrei ritrovarmi, con i miei carichi alquanto ridicoli per il momento, (180 stacco, 116 panca, 100 squat) a spaccargli tutti i bilancieri!!!! beh meglio così magari li cambiano con qualcosa di più serio ;) |
vabè pesi del genere li dovrebbero reggere un bilanciere del cavolo stile decathlon 25 mm x 1,50 normalmente ha come limite di carico 180kg questi che sono 50mm dovrebbero reggere di più;)
|
tu testale con lo stacco poi se si piegano è colpa della palestra, una palestra deve comprare cose migliori e più resistenti.
in palestra non ci dovrebbero essere attrezzature da home gym, panche stile decathlon, bilancieri fini che con pochi kg si spezzano ecc |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |