Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito Qualche dubbio - 04-01-2008, 10:21 PM

Qualche dubbio


Ultimamente mi sono venuti diversi dubbi riguardo la palestra...a dire la verità è già da maggio, appena finita la varicella...tanta fatica x arrivare a 69-70kg e in due settimane sono tornato a 65.5.....poi sembrava essre passato durante l'estate, però da ottobre in poi, forse anche a causa dei due-tre infortuni, mi sono tornati....nn so che fare. Manca la voglia di andare, cioè 1-2 anni fa appena avevo tempo ci andavo, prendevo anche il pulman o andavo assieme a mia mamma alle 14.30 (io torno a casa da scuola alle 14 circa), ora no.
Non so,se c'è qualcuno di voi che ha vissuto la mia stassa situazione, come ne è uscito? Io pensavo di ricominciare da capo o quasi, però volevo sentire prima i vostri pareri...grazie per i consigli e per l'aiuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 05-01-2008, 03:33 PM


ah adesso come peso sono circa 67kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-01-2008, 04:19 PM


La motivazione è nei problemi che hai incontrato, malattia ed infortuni.

Se le malattie non puoi più di tanto controllarle, sugli infortuni non è così, perchè dipendono sicuramente da una cattiva tecnica d'esecuzione, da dieta inadeguata, da recupero incompleto o da tutto insieme.

Devi agire su questi fattori altrimenti, se continuerai ad allenarti, vivrai questa perenne altalena finchè non ti farai male sul serio e dovrai smettere per motivi di salute.

Quindi occhio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 05-01-2008, 05:02 PM


sì ci ho pensato anche io, anche perchè quando mi faccio male nn è in palestra, ma o giocando a calcio con amici o a pallavolo a scuola (ginocchio e tricipite)...infatti ho pensato:ma forse mi faccio male anche perchè vado in palestra? No, perchè anche prima capitava (caviglia x anni di seguito bicipite femorale).
Il problema dunque nn è solo quello..boh forse la scuola, in questo periodo mi sento molto stressato nonostante nn stia andando male (ho la media del 7) e questo mi danneggia anche in altre cose (le ultime partite di calcietto sono state un disastro ad eccezione di una, nn riuscivo a stoppare il pallone) nn solo in palestra, e quando mi alleno male all'inizio mi arrabbio, poi se continua ad andare male mi deprimo (quello che sta succedendo)..il colpo di grazia è stato il fallimento del ciclo russo, causato sia dall'infortunio, sia da queste cose.
Ho fatto gli esami del sangue (x via delle donazioni) e vanno bene....
In questi giorni ho e sto riflettendo...alla fine se nn faccio nulla fino a luglio(esami di maturità) avrò buttato questi due-tre anni di allenamento in termini di tempo e denaro, dunque nn mi sembra la soluzione migliore.
Come ho già detto pensavo di provare a ricominciare quasi da capo, cercando di organizzare meglio le mie giornate..nn so, magari posto nella sezione allenamento (alla fine della riflessione e in seguito a quello che, se volete, direte qui), così x avere un'idea di come e cosa fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 05-01-2008, 06:29 PM


Iniziare da capo è impossibile se da un po' che ti alleni...

semmai rinizia ben motivato con una bella dieta e un allenamento non troppo complicato secondo i tuoi obbiettivi, senza per forza fare ciclo russo,napoletano ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 05-01-2008, 06:35 PM


sì, beh quello è chiaro, infatti mi sono messo sul letto una x 30 minuti ascoltando musica (child in time, forever young e roba simile) x pensare...alla fine ho deciso di iniziare seriamente tutto (almeno provarci) e vedere che succede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 05-01-2008, 06:39 PM


Quote:
Lord Rymort
Visualizza Messaggio
sì, beh quello è chiaro, infatti mi sono messo sul letto una x 30 minuti ascoltando musica (child in time, forever young e roba simile) x pensare...alla fine ho deciso di iniziare seriamente tutto (almeno provarci) e vedere che succede
anche io ho passato un periodo simile... ma è normale alla nostra età avere sbalzi del genere...poi se ci si mette la sfiga....

un consiglio?? 1 donna! vedi che torna la voglia di fare tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 05-01-2008, 06:52 PM


Quote:
un consiglio?? 1 donna! vedi che torna la voglia di fare tutto
hihihihi..no, cioè una che mi piace c'è ma 1)è già impegnata e 2) x ora nn voglio, ho altro a cui pensare, poi certo se questa venisse allora mi metterebbe in crisi, però la mia idea x ora è: stai da solo e avrai meno problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 05-01-2008, 09:10 PM


Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
anche io ho passato un periodo simile... ma è normale alla nostra età avere sbalzi del genere...poi se ci si mette la sfiga....

un consiglio?? 1 donna! vedi che torna la voglia di fare tutto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0