FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Proibizionismo? Puppaaaa, vince la sete di €. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21196-proibizionismo-puppaaaa-vince-la-sete-di.html)

LiborioAsahi 14-05-2012 02:43 PM

Proibizionismo? Puppaaaa, vince la sete di €.
 
Spagna, sì alla marijuana per combattere la crisi - E - il mensile online

PO-OL 14-05-2012 08:55 PM

Un ottima idea, liberalizzando droghe e prostituzione si azzererebbe il debito pubblico in 10 anni.

LiborioAsahi 14-05-2012 09:18 PM

senza contare l'estinzione di quelle risorse economiche illimitate che si ritrova la malavita. E una tutela nei confronti del consumatore. Dell'agricoltore. Della meretrice. Il presumibile abbattimento delle spese sanitarie. Però c'è il vaticano.
Per ora.

AlexPhoenix 14-05-2012 09:19 PM

Assolutamente a favore. Apparte la questione del debito pubblico ci sarebbe una drastica diminuzione del potere degli spacciatori/delinquenti che traggono profitti incredibili dallo spaccio delle droghe leggere.

La Spagna non ha fatto altro che cogliere la palla al balzo dopo la notizia dei pass per gli abitanti di Amsterdam. 2/3 dei turisti della città non faranno altro che andare in Spagna.

Consiglio inoltre di dare un occhiata a questo documentario, che chiarisce in un oretta tutti i dubbi che si possono avere riguardo la questione cannabis e proibizione: L'ERBA PROIBITA-tutto quello che avreste voluto sapere sulla cannabis ma non vi hanno mai detto 00 - YouTube

AlexPhoenix 14-05-2012 09:27 PM

Liborio mi hai anticipato di 1 minuto :D :D

La questione del vaticano insieme a quella degli interessi economici di politici/malavita, renderanno la legalizzazione in Italia più che difficoltosa, se non impossibile.

E noi in tutto questo cosa ci perdiamo? Milioni di euro, una nazione più sicura e controllata, materiali alternativi non inquinanti (tra cui combustibili a costo 0) e centinaia di altri benefici che ai più sono del tutto sconosciuti.

carlo88 14-05-2012 09:28 PM

quoto, un ottima idea!!!

orange 14-05-2012 09:46 PM

Pensate invece se vendessimo il Vaticano...:D

Risolveremmo due problemi in uno.

Libertà di pensiero, meno greggi di pecore per le strade, e qualche euro in più in cassa.

Ma chi se lo prende?:confused:

Magari i cinesi

carlo88 14-05-2012 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 354794)
Pensate invece se vendessimo il Vaticano...:D

Risolveremmo due problemi in uno.

Libertà di pensiero, meno greggi di pecore per le strade, e qualche euro in più in cassa.

Ma chi se lo prende?:confused:

Magari i cinesi


i polacchi probabilmente:D

PO-OL 14-05-2012 10:33 PM

Il problema è che entrambe le forze citate sono ben rappresentate la in alto

LiborioAsahi 15-05-2012 12:10 AM

Io proverei a venderlo ad al qaeda. Loro sapranno cosa farsene.

David23 15-05-2012 10:15 AM

finalmente!

io mi chiedo perchè quà in italia siamo cosi "vecchi" e "tradizionalisti".Non vogliamo vedere il cambiamento,fosse per qualcuno mangeremmo(condizionale) ancora bacche e carne cruda.

mi chiedo perchè queste benedette case chiuse non vengono rese legali.ci sarebbero solamente vanataggi:
1)prostitute sane e senza malattie
2)prostitute che pagano fior fior di tasse
3)nuovi posti di lavori grazie alle case chiuse
4)meno persone si ammalano di aids,di conseguenza meno utilizzo della sanità
5)maggiore turismo
6)minor gente che emigra per farsi la vacanza in svizzera e germania.

PO-OL 15-05-2012 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 354841)
finalmente!

io mi chiedo perchè quà in italia siamo cosi "vecchi" e "tradizionalisti".Non vogliamo vedere il cambiamento,fosse per qualcuno mangeremmo(condizionale) ancora bacche e carne cruda.

mi chiedo perchè queste benedette case chiuse non vengono rese legali.ci sarebbero solamente vanataggi:
1)prostitute sane e senza malattie
2)prostitute che pagano fior fior di tasse
3)nuovi posti di lavori grazie alle case chiuse
4)meno persone si ammalano di aids,di conseguenza meno utilizzo della sanità
5)maggiore turismo
6)minor gente che emigra per farsi la vacanza in svizzera e germania.


Perchè si perderebbero i voti di un paio di gruppi di pressione, se mi passi l'eufemismo

matalo 15-05-2012 10:34 AM

Quoto assolutamente david sono completamente d'accordo con te qui in Italia la sanità copre l'8% del PIL e a livello regionale la spesa sanitaria è tra il 70 ed il 90%.

E aggiungerei baldi giovani trasferiamoci e apriamo "l'allegra azienda agricola di FU" :D

greatescape 15-05-2012 10:53 AM

meno soldi alle mafie più allo stato, sarebbe troppo bello peccato non è così.

David23 15-05-2012 10:58 AM

di mafia in italia non c'è nè una sola...

la chiesa è una forma di mafia a mio modo di vedere,idem i vari partiti..

poi dai...si sà benissimo che mafia e stato vanno a braccetto,come mai dagli anni 70/80...si è calmato tutto dal punto di vista degli omidici di giudici/avvocati/poliziotti/magistrati..?

forse per vari accordi presi dalle due parti....

lo stato secondo me ha capito che la mafia è talmente potente e radicata che è impossibile combatterla,meglio scendere al suo livello in modo da non provocare ancora morti e stragi...
poi se veramente la ndrangheta è cosi radicata al nord italia,dove gestisce sanità e appalti pubblici,c'è veramente da avere paura.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013