FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Programmi symbian inerenti al BB (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2105-programmi-symbian-inerenti-al-bb.html)

effect 31-12-2007 10:54 AM

Programmi symbian inerenti al BB

Salve,
chi oggi giorno non ha un telefonino symbian? :D:D:D ... no?:(
Per caso, conoscete qualche applicazione inerente al body building?
Io per il momento conosco solo
Activity Monitor e Sport Tracker ... non è che qui dentro cè qualche programmatore? potremmo fare una applicazione fituncensored.sisx con tante belle cose dentro, sarebbe bello, saremo i primi in assoluto...
film di fantascienza?:D
Chiaramente il programmino avrà un suo costo... :o

ps. Guru, per caso, nelle novità che ci saranno presto... ci sarà pure un area shop?

Undertaker 31-12-2007 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 22327)
Salve,

...il mio tel ha a malapena i tasti x comporre i numeri... ::cool:

effect 31-12-2007 11:02 AM

AHUhuAHUhuhuAHUahuhauuhahua ;)

Veleno 31-12-2007 11:22 AM

Telefo...chè?

IO uso ancora i bicchieri col filo...

effect 31-12-2007 11:29 AM

SEEEEEEEE hauhuauhauh :D

TREZ 31-12-2007 12:30 PM

il mio ha java.è un nokia

Guru 31-12-2007 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 22327)
Salve,
Per caso, conoscete qualche applicazione inerente al body building?
Io per il momento conosco solo
Activity Monitor e Sport Tracker ... non è che qui dentro cè qualche programmatore? potremmo fare una applicazione fituncensored.sisx con tante belle cose dentro, sarebbe bello, saremo i primi in assoluto...
film di fantascienza?:D
Chiaramente il programmino avrà un suo costo... :o

ps. Guru, per caso, nelle novità che ci saranno presto... ci sarà pure un area shop?

In programma c'era anche di valutare lo sviluppo di software ma non per cellulare o smartphone, seppure possa essere una buona idea.

Il problema è trovare un bravo programmatore sia per software per pc che, eventualmente, per l'adattamento per telefonino.
Le idee ci sarebbero anche, ma è un progetto che dovrebbe avere un suo responsabile per lo sviluppo.

Sicuramente, tra le altre cose, un programmatore è un elemento che stiamo cercando ;)

GundamRX91 01-01-2008 11:59 AM

L'ideale sarebbe farne una versione per pocket pc e per symbian, il problema e' che richiedono conoscenze di due sistemi differenti, quindi non e' semplice, senza contare che ci vogliono due apparecchi per fare i test.... Io tempo fa volevo provare a fare qualche per pocket pc, ma poi il tempo e' tiranno per cui ho lasciato stare.

Guru 02-01-2008 02:02 AM

Ragazzi, dovesse esserci reale interesse, svilupperemo il branch ed affideremo la direzione a chi ha le competenze per farlo ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM.