FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   NeoReKreo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20972-neorekreo.html)

off.ciccia 18-04-2012 02:36 PM

NeoReKreo

Sto assumendo da qualche giorno degli integratori denominati "NEOREKREO modulo1" della PromoPharma Rimodellanti,rigeneranti e dimagranti.C'è qualcuno che li ha già provati e può consigliarmi la giusta alimentazione da seguire dato che il medico che me li ha prescritti nonostante le mie numerose sollecitazioni non mi ha ancora fornito un piano alimentare ed io da quando li assumo ho un perenne e fortissimo dolore allo stomaco che arriva al vomito???
AIUTATEMI!!!!!!!!!!

orange 18-04-2012 02:50 PM

Ma di che medico stiamo parlando?

Quello di base, un dietologo, uno sciamano?

Poi qual è la tua situazione? Parlo di età, altezza, peso ecc..?

Premetto che non conosco quell'integratore, però se ti da problemi smetti di prenderlo.
Tanto non è con le pastigliette che si dimagrisce.

orange 18-04-2012 02:54 PM

Comunque ho dato un occhiata al sito PromoPharma, magari mi è sfuggito, ma anche la ricerca non trova nessun prodotto con nome uguale o simile da quello che hai scritto:confused:

novellino 18-04-2012 02:59 PM

Del Dott. PromoPharma :D:rolleyes:

ondina 27-11-2012 06:51 PM

Neorekreo

Quote:

Originariamente inviato da off.ciccia (Scrivi 349424)
Sto assumendo da qualche giorno degli integratori denominati "NEOREKREO modulo1" della PromoPharma Rimodellanti,rigeneranti e dimagranti.C'è qualcuno che li ha già provati e può consigliarmi la giusta alimentazione da seguire dato che il medico che me li ha prescritti nonostante le mie numerose sollecitazioni non mi ha ancora fornito un piano alimentare ed io da quando li assumo ho un perenne e fortissimo dolore allo stomaco che arriva al vomito???
AIUTATEMI!!!!!!!!!!

Buonasera,mi chiamo Ondina e per un mese ho eseguito il programma dimagrante NEOKREO associato a una dieta alimentare,non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatta,grazie anche al dottore che me l'ha proposta e controllata!! Per me è ok!!

Devox 27-11-2012 06:59 PM

Uhm.. c'è qualcosa che non mi convince. :|

Scleb 27-11-2012 07:13 PM

in questi casi forse non ci sono gli estremi per il ban pero ... accidenti è ridicolo!

PO-OL 27-11-2012 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 349426)

Poi qual è la tua situazione? Parlo di età, altezza,

Ma prima o dopo che ha preso sti integratori?

:D:D:D

LiborioAsahi 27-11-2012 09:12 PM

Ondina secondo me non lavora per quella ditta sconosciuta.

Andrew 27-11-2012 09:21 PM

Per me le sta solo sulle palle off.ciccia.

PO-OL 27-11-2012 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 389618)
Ondina secondo me non lavora per quella ditta sconosciuta.

Ma neanche l'altro, compreresti mai qualcosa che ti causa

Quote:

un perenne e fortissimo dolore allo stomaco che arriva al vomito
:D

orange 28-11-2012 08:32 AM

Magari è un integratore per gli emo

IlPrincipebrutto 28-11-2012 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da ondina (Scrivi 389600)
Buonasera,mi chiamo Ondina e per un mese ho eseguito il programma dimagrante NEOKREO associato a una dieta alimentare,non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatta,grazie anche al dottore che me l'ha proposta e controllata!! Per me è ok!!

Il trolling di coppia: una nuova frontiera di Internet ?

Buona giornata.

PO-OL 28-11-2012 10:19 AM

Che poi rimango sempre affascinato da questi personaggi iscritti al forum da anni e che poi si fanno vedere nei 3d più impensabili

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 PM.