NeoReKreo
Sto assumendo da qualche giorno degli integratori denominati "NEOREKREO modulo1" della PromoPharma Rimodellanti,rigeneranti e dimagranti.C'è qualcuno che li ha già provati e può consigliarmi la giusta alimentazione da seguire dato che il medico che me li ha prescritti nonostante le mie numerose sollecitazioni non mi ha ancora fornito un piano alimentare ed io da quando li assumo ho un perenne e fortissimo dolore allo stomaco che arriva al vomito???
AIUTATEMI!!!!!!!!!! |
Ma di che medico stiamo parlando?
Quello di base, un dietologo, uno sciamano? Poi qual è la tua situazione? Parlo di età, altezza, peso ecc..? Premetto che non conosco quell'integratore, però se ti da problemi smetti di prenderlo. Tanto non è con le pastigliette che si dimagrisce. |
Comunque ho dato un occhiata al sito PromoPharma, magari mi è sfuggito, ma anche la ricerca non trova nessun prodotto con nome uguale o simile da quello che hai scritto:confused:
|
Del Dott. PromoPharma :D:rolleyes:
|
Neorekreo
Quote:
|
Uhm.. c'è qualcosa che non mi convince. :|
|
in questi casi forse non ci sono gli estremi per il ban pero ... accidenti è ridicolo!
|
Quote:
:D:D:D |
Ondina secondo me non lavora per quella ditta sconosciuta.
|
Per me le sta solo sulle palle off.ciccia.
|
Quote:
Quote:
|
Magari è un integratore per gli emo
|
Quote:
Buona giornata. |
Che poi rimango sempre affascinato da questi personaggi iscritti al forum da anni e che poi si fanno vedere nei 3d più impensabili
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 PM. |