Bad news for Broz (e peggio per Mendes)
Salve,
non sapendo a quale thread attaccarla, ho deciso di postare la notizia qui: Pat Mendes e' stato squalificato per uso di ormone della crescita. Olympic weightlifting hopeful Pat Mendes banned after testing positive for HGH - More Sports - SI.com La notizia e' stata ripresa da parecchie fonti, quello sopra e' solo uno dei tanti links disponibili. Buona giornata. |
Porco giuda .... il sistema bulgaro.. funzionava senza doping.... ha sbagliato protocollo BRoz , ha sbagliato .:D
E ancora c'è chi scrive certe cose , ed il bello è che ci credono :rolleyes: |
Ho letto. Questa è una dichiarazione che Broz sta pubblicando su alcuni forum di weightlifting:
Quote:
|
Che schifo... :\
|
Quote:
|
Quote:
:D.... comunque vorrei vedere qualcuno che gareggia a quei livelli che è 100% natural |
Quote:
Aggiungerei, in qualunque sport dove girano soldi... Forse si salva il curling :D |
Ci piace essere perbenisti.
Lo sanno anche i sassi che lo sport è doping, ma è bello fingere di esserne sorpresi ogni volta... |
Veramente quì nessuno si sta sorprendendo :D .... si contempla il risaputo :D
|
temo che col doping funzioni un pò di tutto...:D
|
Quote:
|
21 anni come si inizia presto a doparsi per sport
|
great conosco gente che ha iniziato prima e a scopo di gare paesane/regionali...niente di nuovo
|
Già... ma sono cose vecchie di migliaia di anni... sepolcri imbiancati .. farisei....
Io invece mi limito a dire che parlano bene e razzolano male... ma è risaputo che le bugie hanno le gambe corte :rolleyes: Stay tuned :D:D:D:D:D:D:D |
Aveva una forza disumana per un ragazzo di 21 anni, non mi stupisco. Però i video che ci sono su youtube sono impressionati...squat ATG raw con oltre 360kg :eek::eek::eek:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM. |