FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Bad news for Broz (e peggio per Mendes) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20962-bad-news-broz-e-peggio-per-mendes.html)

IlPrincipebrutto 17-04-2012 03:52 PM

Bad news for Broz (e peggio per Mendes)

Salve,

non sapendo a quale thread attaccarla, ho deciso di postare la notizia qui: Pat Mendes e' stato squalificato per uso di ormone della crescita.

Olympic weightlifting hopeful Pat Mendes banned after testing positive for HGH - More Sports - SI.com

La notizia e' stata ripresa da parecchie fonti, quello sopra e' solo uno dei tanti links disponibili.

Buona giornata.

novellino 17-04-2012 03:55 PM

Porco giuda .... il sistema bulgaro.. funzionava senza doping.... ha sbagliato protocollo BRoz , ha sbagliato .:D
E ancora c'è chi scrive certe cose , ed il bello è che ci credono :rolleyes:

milo 17-04-2012 04:00 PM

Ho letto. Questa è una dichiarazione che Broz sta pubblicando su alcuni forum di weightlifting:

Quote:

I have recently been made aware of two testing failures from our gym, Average Broz Gymnasium.

The first was from an out of competition (OOC) blood test performed February 7th. Pat Mendes tested positive for elevated levels of Human Growth Hormone (HGH).

The second was an in competition (IC) test performed at the 2012 US Senior Nationals. Josh Gilbert tested positive for Furosemide (diuretic).

Both substances are listed as Prohibited Substances on the WADA Prohibited Substance list.

Both Pat and Josh have accepted the provisional suspensions and will comply with any additional measures that are required of them.

We are sorry for any negative attention that this may bring to the sport of Olympic Weightlifting in the USA and we hope for the best from American lifters in the future.

Incursore MC 17-04-2012 04:06 PM

Che schifo... :\

novellino 17-04-2012 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 349200)
Che schifo... :\

ma quale schifo... ci sarà sicuramente un errore... il metodo bulgaro è assolutamente natural... non contempla il doping.... saranno stati gli integratori... attendiamo le controanalisi :cool:

carlo88 17-04-2012 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 349202)
ma quale schifo... ci sarà sicuramente un errore... il metodo bulgaro è assolutamente natural... non contempla il doping.... saranno stati gli integratori... attendiamo le controanalisi :cool:

:D....

comunque vorrei vedere qualcuno che gareggia a quei livelli che è 100% natural

PO-OL 17-04-2012 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 349207)
:D....

comunque vorrei vedere qualcuno che gareggia a quei livelli che è 100% natural

Aggiungerei, in qualunque sport dove girano soldi...

Forse si salva il curling :D

Veleno 17-04-2012 05:05 PM

Ci piace essere perbenisti.
Lo sanno anche i sassi che lo sport è doping, ma è bello fingere di esserne sorpresi ogni volta...

Shade 17-04-2012 06:02 PM

Veramente quì nessuno si sta sorprendendo :D .... si contempla il risaputo :D

Call 17-04-2012 06:02 PM

temo che col doping funzioni un pò di tutto...:D

Yashiro 17-04-2012 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 349213)
Ci piace essere perbenisti.
Lo sanno anche i sassi che lo sport è doping, ma è bello fingere di esserne sorpresi ogni volta...

Già. E non dovremmo nemmeno scomodarci a guardar troppo lontano.

greatescape 17-04-2012 06:44 PM

21 anni come si inizia presto a doparsi per sport

gian90 17-04-2012 07:00 PM

great conosco gente che ha iniziato prima e a scopo di gare paesane/regionali...niente di nuovo

novellino 17-04-2012 07:25 PM

Già... ma sono cose vecchie di migliaia di anni... sepolcri imbiancati .. farisei....
Io invece mi limito a dire che parlano bene e razzolano male... ma è risaputo che le bugie hanno le gambe corte :rolleyes:
Stay tuned :D:D:D:D:D:D:D

gattabuia 17-04-2012 08:33 PM

Aveva una forza disumana per un ragazzo di 21 anni, non mi stupisco. Però i video che ci sono su youtube sono impressionati...squat ATG raw con oltre 360kg :eek::eek::eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM.