Mariusz Pudzianowski MMA
qualcuno lo segue? sembra davvero forte, oltre che fisicamente anche un po' tecnicamente, insomma ottimo picchiatore edc incassatore.
per voi è possibile vincere uno cosi con tecniche di presa e leve ? Mariusz Pudzianowski MMA Highlights "First 3 fights in KSW" [HD] - YouTube |
A me sembra un lento, enorme ma "putiente", dilettante.
Cmq mi gasavo un sacco quando vedevo sta vacca da latte che tirava calci come un bimbo ma spazzava via l'avversario :D:D:D Direi di aver visto solo i primi due o tre combattimenti cmq, non so quanti ne abbia poi fatti. |
ma il prossimo incvontro sarà con bob sapp?
Approposito di maiali privi di tecnica! Sarà imperdibile. Marietto sarà quello piccino dei 2, vedremo come farà :D:D:D |
ma quale arte marziale pratica? :D
|
Quote:
quanto è bello l'incontro con marko filipovich????? Mirko Cro Cop vs Bob Sapp BEST CRY EVER! - YouTube :D:D almeno qui gli sterodi non cambiano un caxxo. |
Quote:
Quote:
I giganti di solito cadono sotto leve o proiezioni, lì raramente c'è santo che tenga. |
Quote:
:D E' dai tempi di ISS pro evolution per PlatStation One che non sentivo più quel termine.... Quando modificavo i giocatori dicevo "Velocità Ok, Accelerazione Ok, ma la Stamina...cazzo è??:confused:" :D:D Un tiro alla Holly e Benji :D |
Quote:
gli ha rotto lo zigomo ... comunque la frase sul doping era riferita strettamente a questo incontro dove cro cop al peso era 103kg sapp 155, ed è evidente che bob sapp era ed è dopato come un cavallo, ma nonostante tutto con la tecnica di mer.a che si ritrova ha fatto una brutta fine. edit. non sono sicuro se è lo zigomo o l' osso orbitale, comunque deve essere un dolore estremo è pazzesco che al posto di piangere non sia svenuto. |
ma questa federazione fà l'antidoping?:D
io stamina non lo sentivo più dai tempi di pokemon giallo e rosso |
|
Quote:
la federazione è la fika:D:D:D:D:D(...) la federazione internazionale di k1 |
Io mi rifiuto di credere che bob sappa abbia battuto 2 volte ernesto hoost; deve esserci stato qualche errore:D:D
(più che altro il secondo è stato il più finto della storia del k1) |
si ma pudzianowski ha battuto butterbean che da quello che ho visto io è pure molto forte.
uno come pudzianowski se fosse pure tecnico sarebbe imbattibile, perchè con la forza e la mole che ha è già qualcosa di incredibile. |
Quote:
|
Quote:
e te che segui questi incontri cosa ne pensi di brock lesnar? e Fedor Emelianenko combatte ancora? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM. |