FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mariusz Pudzianowski MMA (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20869-mariusz-pudzianowski-mma.html)

greatescape 06-04-2012 03:51 PM

Mariusz Pudzianowski MMA

qualcuno lo segue? sembra davvero forte, oltre che fisicamente anche un po' tecnicamente, insomma ottimo picchiatore edc incassatore.
per voi è possibile vincere uno cosi con tecniche di presa e leve ?

Mariusz Pudzianowski MMA Highlights "First 3 fights in KSW" [HD] - YouTube

LiborioAsahi 06-04-2012 04:13 PM

A me sembra un lento, enorme ma "putiente", dilettante.

Cmq mi gasavo un sacco quando vedevo sta vacca da latte che tirava calci come un bimbo ma spazzava via l'avversario :D:D:D
Direi di aver visto solo i primi due o tre combattimenti cmq, non so quanti ne abbia poi fatti.

LiborioAsahi 06-04-2012 04:16 PM

ma il prossimo incvontro sarà con bob sapp?
Approposito di maiali privi di tecnica!
Sarà imperdibile. Marietto sarà quello piccino dei 2, vedremo come farà
:D:D:D

Call 06-04-2012 04:54 PM

ma quale arte marziale pratica? :D

carlo88 06-04-2012 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 347172)
ma il prossimo incvontro sarà con bob sapp?
Approposito di maiali privi di tecnica!
Sarà imperdibile. Marietto sarà quello piccino dei 2, vedremo come farà
:D:D:D

veramente!!! bob sapp è indecente:D:D

quanto è bello l'incontro con marko filipovich?????

Mirko Cro Cop vs Bob Sapp BEST CRY EVER! - YouTube

:D:D

almeno qui gli sterodi non cambiano un caxxo.

Yashiro 06-04-2012 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 347187)
veramente!!! bob sapp è indecente:D:D

quanto è bello l'incontro con marko filipovich?????

Mirko Cro Cop vs Bob Sapp BEST CRY EVER! - YouTube

:D:D

Ma che è successo? Incontro truccato? Non si tiene né mandibola né naso, cosa gli è preso a Bobbone?

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 347187)
almeno qui gli sterodi non cambiano un caxxo.

Questa me la spieghi? Ovvio che non ti fanno vincere se sei una schiappa, ma se ne dai ad un buon combattente...più forza, migliori recuperi, più stamina, più aggressività, maggiore lucidità... a voglia. Se dai tutto questo ad uno che non sa far niente non ci combina nulla, eccetto Marius che di tutti i fattori precedenti ne ha un camion :D Allora ha speranze, ma anche lì non è che sfondi con quello.
I giganti di solito cadono sotto leve o proiezioni, lì raramente c'è santo che tenga.

orange 06-04-2012 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 347191)
...più forza, migliori recuperi, più stamina, più aggressività, maggiore lucidità... a voglia.

:D

E' dai tempi di ISS pro evolution per PlatStation One che non sentivo più quel termine....

Quando modificavo i giocatori dicevo "Velocità Ok, Accelerazione Ok, ma la Stamina...cazzo è??:confused:"

:D:D Un tiro alla Holly e Benji :D

carlo88 06-04-2012 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 347191)
Ma che è successo? Incontro truccato? Non si tiene né mandibola né naso, cosa gli è preso a Bobbone?

Questa me la spieghi? Ovvio che non ti fanno vincere se sei una schiappa, ma se ne dai ad un buon combattente...più forza, migliori recuperi, più stamina, più aggressività, maggiore lucidità... a voglia. Se dai tutto questo ad uno che non sa far niente non ci combina nulla, eccetto Marius che di tutti i fattori precedenti ne ha un camion :D Allora ha speranze, ma anche lì non è che sfondi con quello.
I giganti di solito cadono sotto leve o proiezioni, lì raramente c'è santo che tenga.

gli ha rotto lo zigomo ... comunque la frase sul doping era riferita strettamente a questo incontro dove cro cop al peso era 103kg sapp 155, ed è evidente che bob sapp era ed è dopato come un cavallo, ma nonostante tutto con la tecnica di mer.a che si ritrova ha fatto una brutta fine.

edit. non sono sicuro se è lo zigomo o l' osso orbitale, comunque deve essere un dolore estremo è pazzesco che al posto di piangere non sia svenuto.

David23 06-04-2012 06:01 PM

ma questa federazione fà l'antidoping?:D

io stamina non lo sentivo più dai tempi di pokemon giallo e rosso

David23 06-04-2012 06:03 PM

mi hai rottuto il naso

L'altra sporca ultima meta Mi piace tanto Michelino! - YouTube

carlo88 06-04-2012 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 347199)
ma questa federazione fà l'antidoping?:D

io stamina non lo sentivo più dai tempi di pokemon giallo e rosso

la federazione è la fika:D:D:D:D:D(...)
la federazione internazionale di k1

carlo88 06-04-2012 06:13 PM

Io mi rifiuto di credere che bob sappa abbia battuto 2 volte ernesto hoost; deve esserci stato qualche errore:D:D
(più che altro il secondo è stato il più finto della storia del k1)

greatescape 06-04-2012 06:27 PM

si ma pudzianowski ha battuto butterbean che da quello che ho visto io è pure molto forte.
uno come pudzianowski se fosse pure tecnico sarebbe imbattibile, perchè con la forza e la mole che ha è già qualcosa di incredibile.

carlo88 06-04-2012 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 347205)
si ma pudzianowski ha battuto butterbean che da quello che ho visto io è pure molto forte.
uno come pudzianowski se fosse pure tecnico sarebbe imbattibile, perchè con la forza e la mole che ha è già qualcosa di incredibile.

ma ci stanno, basta pensare ad Overeem. A me sinceramente nè pudzianowski nè butterbean piacciono; anzi sbaglierò ma secondo me butterbean è un fenomeno da baraccone; basta vedere i record, tutti gli incontri che ha vinto sono con degli sconosciuti.

greatescape 06-04-2012 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 347208)
ma ci stanno, basta pensare ad Overeem. A me sinceramente nè pudzianowski nè butterbean piacciono; anzi sbaglierò ma secondo me butterbean è un fenomeno da baraccone; basta vedere i record, tutti gli incontri che ha vinto sono con degli sconosciuti.

guarda io non seguo molto ma ricordavo di aver visto degli incontri e degli allenamenti di butterbean e tira bei pugni, infatti pudzianowski ha evitato tutti i pugni al viso, mi sarebbe piaciuto che ne avesse presi due in pieno per capire come potrebbe essere come incassatore.
e te che segui questi incontri cosa ne pensi di brock lesnar?
e Fedor Emelianenko combatte ancora?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM.