FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vendo auto per uomini duri... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2067-vendo-auto-per-uomini-duri.html)

The_heavy_hands 26-12-2007 03:19 PM

Vendo auto per uomini duri...
 
ROVER 220 coupè turbo, assetto, scarico, +200 cv su eBay.it Altro, Auto, Auto

Asta a partire da un euro... Senza prezzo di riserva...

TREZ 26-12-2007 05:10 PM

è un euro 1.fino fine anno ti danno 800euro se la dai a qlcno per farla rottamare

-BiggerThanYou- 26-12-2007 05:33 PM

Ti piace il sovrasterzo eh? ;)

The_heavy_hands 26-12-2007 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da TREZ (Scrivi 21851)
è un euro 1.fino fine anno ti danno 800euro se la dai a qlcno per farla rottamare


E' un peccato rottamare un oggetto del genere...

Trokji 26-12-2007 05:56 PM

200 cv non son poi tantissimi per uno che si vuole divertire (però cmq ho letto belle prestazioni). Comunque se metti un impianto a metano e lo utilizzi (dovrebbero rimanerti più di 150 cv) non dovresti più essere euro 1.. o sì?

TREZ 26-12-2007 06:50 PM

si ma se la vendi per 1euro e chi te la compra la rottama...in casi regalala ad anno nuovo quest anno dovrebbe essere l'ultimo per gli incentivi statali

Tiger 27-12-2007 12:21 PM

vero...
certe case automobilistiche ti danno 3000€ ti conviene...

TREZ 27-12-2007 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 21855)
Comunque se metti un impianto a metano e lo utilizzi (dovrebbero rimanerti più di 150 cv) non dovresti più essere euro 1.. o sì?

euro 1/2/3 viene definito in base all'anno di prima immatricolazione per risalire a di che tipo di dotazione antinquinamento è fornito il veicolo e non in base ai cavalli fiscali che io sappia.credo che i mezzi antecedenti il 95' rientrino perchè euro 0 o 1 ma per avere la certezza devi leggere sulla carta di circolazione

Trokji 27-12-2007 07:10 PM

Bah certo non in base ai cavalli fiscali. Teoricamente in base all'inquinamento prodotto. Non so però se anteriore al 95' voglia dire necessariamente EURO 1. Così come se lui la mettesse a metano quando andrebbe a metano inquinerebbe meno di un attuale auto superecologica ma che va pur sempre a benzina o a gasolio. Per cui la mia domanda era relativa al metano

Veleno 27-12-2007 08:41 PM

credo che l'alimentazione a metano rientri in una categoria a parte che non tiene conto dei parametri valutativi euro 0,1,2...

The_heavy_hands 28-12-2007 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da TREZ (Scrivi 21859)
si ma se la vendi per 1euro e chi te la compra la rottama...in casi regalala ad anno nuovo quest anno dovrebbe essere l'ultimo per gli incentivi statali

Ma scusa una cosa... Quest'auto non è da rottamare, punto e basta...
Questa è un'auto o da collezionisti o da appassionati... Sicuramente non è l'ultima daewoo sardina con il bollo da 3 euro e da 30 km\L, chi l'acquista sa benissimo a cosa va incontro. E' un'auto da 10 al litro nell'urbano, ed è un'auto Sportiva con la S maiuscola. Io è qualche anno che la utilizzo come un'utilitaria e non mi da problemi, ma per me il miglior utilizzo di sta vettura è come seconda auto (soprattutto all'estero dove non ci sono bolli e l'assicurazione segue la targa) oppure come base per una preparazione per uso in pista o robe del genere...
Lo so che oggi si rottama tutto, fottendosene delle cose, ma io sono fortemente contro questa tendenza... Euro 1, 2 o tre, son tutte prese per il culo per far cambiare auto alla gente comune e fargli spendere soldi, visto che l'affidabilità di certe vetture gli permetterebbe di durare decenni, questo l'economia non glielo può permettere...
Sinceramente preferisco certe vetture degli anni passati che le recenti uscite senza personalità, ad esempio adoro le auto anni 60/70/80, difatti parecchie auto recenti copiano le vecchie linee canoniche "bizzarre" e personali... I vecchi musi taglienti delle Bmw, Le citroen che sembravano uscite da una catena di montaggio in lsd (ve la ricordate la Sm, la Ds e la 2cv?), Oppure l'auto più quadrata del mondo, la fiat 131 guardaquantibellifiori (mirafiori), gli stili erano diversificati e personali, e per quanto bizzarri bellissimi... Oggi le auto sono tutte uguali... Tranne appunto quelle che si rifanno al passato, seppur rese noiose...
E' tutta una presa per il culo... E tutte le persone come pecore li a fare quello che gli dicono senza minimente ragionarci sopra...
Finchè non capiamo il potere che abbiamo, staremo qui a farci comandare da coglioni più coglioni di noi...

P.s.: Venitemi a dire che un cayenne biturbo ha un impatto ecologico più leggero che una Renault 4, eppure l'ultima cayenne biturbo può girare all'interno delle chiese perche euro 50!!!

Veleno 28-12-2007 04:27 PM

heavy condivido appieno...
Come non ricordare le vecchie e gloriose 127,128, 850, 850 coupè...

... e tuttavia la tua proposta di questi tempi è impopolare: non èun oggetto da rottamare,d'accordo, ma per un giovane italiano è un salasso inutile, ti ammazzi di bollo, assicurazione e benzina per girare con un auto superata...

Giusto qualche collezionista che apprezza il modello, ma a trovarne...

The_heavy_hands 28-12-2007 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 22066)
heavy condivido appieno...
Come non ricordare le vecchie e gloriose 127,128, 850, 850 coupè...

... e tuttavia la tua proposta di questi tempi è impopolare: non èun oggetto da rottamare,d'accordo, ma per un giovane italiano è un salasso inutile, ti ammazzi di bollo, assicurazione e benzina per girare con un auto superata...

Giusto qualche collezionista che apprezza il modello, ma a trovarne...

DIfatti credo vada all'estero...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013