vernice antiscivolo
vedo che le pedane da sollevamento pesi nella parte centrale sono in legno ricoperto da una sorta di vernice antiscivolo trasparente... qualcuno sa dove trovare qualcosa di simile???
ho cercato su internet ma al massimo ho trovato uno spray antiscivolo (che potrebbe funzionare) |
Potresti provare con del flatting :)
|
interessante, grazie
secondo te è abbastanza antiscivolo? |
secondo me no; vedrei meglio un preparato resinoso, ma non saprei dirti esattamente cosa...
|
Secondo me è un buon compromesso: non fa scivolare (certo non è paragonabile alla carta vetrata per intenderci) però non imbratta/altera
|
Quote:
O.T. l'aver associato al tuo nick un'immagine reale mi fa un senso strano hahaha:D |
Quote:
|
c'è una vernice che una volta asciugata diventa rugosa e ruvida. Potrebbe fare al caso tuo.
Prova a cercare questa ''kiwigrip'' ma fai prima a mettere in un secchio della vernice classica con della polvere di quarzo e hai lo stesso effetto ;) |
Si, ma se poi si stacca sei punto a capo.
Devi cercare un prodotto specifico, oppure lasci il legno così com'è. |
oppure prendi un foglio di materiale antiscivolo (Quello nero ruvido e abrasivo) e lo incolli sulla pedana.
|
l'ultima idea mi sembra la migliore, come quello che vendono da mettere sugli assi da skate.
io per sfruttare le grosse nevicate di quest inverno ne ho usato per ricoprire uno skimboard e fare un nuovo sport giù per le colline :D |
un pannello sottile di gomma antiscivolo?
|
però non capisco che cosa mettano sulle pedane da WL.... è una specie di vernice/resina trasparente, assolutamente liscia ma molto antiscivolo...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |