John Cena
mi ha stupito vedere come si allena....panca,squat,stacco,catene,esercizi da weightlifting.....e che carichi!
ok che comunque le carte sono falsate causa doping.... John Cena Weight Lifting Compilation - YouTube John Cena in the gym - YouTube John Cena- Weight Lifting.flv - YouTube John Cena weight lifting.mp4 - YouTube John Cena Hard Knocks Youtube Channel - YouTube |
Perchè, come avrebbe dovuto allenarsi secondo te? Facendo l'uncinetto?
|
bè ho visto raramente gente del wrestling o bber fare esercizi di WL o usare catene ecc ecc...
|
grande John! guardati anche i video di HHH in palestra..
|
E sticazzi che tecnica nella alzate olimpiche! Mica male!
|
Mi chiedo.. ha le braccia sproporzionate o è il petto ad essere carente?
![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
CMQ SI ALLENA BENE!! |
uno dei miei preferiti :)
ottimo atleta |
Triple H's BodyBuild Training - YouTube
lui ha ancora più l'aspetto del BB,tra l'altro se è stato il primo non BB su Flex un motivo ci sarà.. |
Tra i meriti bisogna aggiungere che per il suo lavoro/sport/spettacolo mantiene la forma ottimale praticamente tutto l'anno, ha un'ottima flessibilità e anche una resistenza non da poco dato che le "scenette" durano parecchi minuti.
|
azz.ma triple h si allena con curl,cavi,cavetti,lat machine....non mi piace...
comunque ne prendono giù di roba anche i wrestler eh |
è come dire che coleman si allenava con i pesi liberi mentre cutler e altri con le macchine e le classiche attrzzature da palestra
se pensi che molti di questi wrestler hanno un passato sportivo importante come ex giocatori di football americano quindi con un ottima preparazione atletica. queste persone si prendono veramente di tutto si sa ... |
|
grande DAVE! va bè lui era un BB prima di entrare nel mondo del wrestling.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 AM. |