esatto, il pane lo passi nella frittata come fosse una pastella...lo fai inzuppare per benino, è buonissimo!
tuorli io non li butto mai perchè tanto li uso come hai detto te, ma uso anche l'albume...il sapore non mi da fastidio, quindi lo mangio senza problemi, poi anche quello lo uso x le torte, ci faccio il pan di spagna, così mi viene più leggero, tolgo 1-2 uova e metto solo albume a me sinceramente piaceva più il rosso, a occhio di bue, che rimane un po' liquido dentro... la frittata di sole uova quando mangiavo il latte era buonissima anche con un po' di ricotta dentro |
anche a me il rosso dell' occhio di bue dove lo tenevo per ultimo per mangiarlo con il pane ed inzupparlo
il bianco dicevo quello pastorizzato che ha un saporaccio Fruit Ninja in Real Life to Dubstep! - YouTube |
OMG
Il video trash della fidanzata di Berlusconi - Video - Corriere TV Berlusconi aveva affermato che Francesca «è bella fuori, ma ancor più bella dentro ed è una ragazza di principi morali solidissimi» |
e io mingrippoh! [cit.]
In realtà pensavo di peggio. |
Il video è trash infatti, però è abbastanza imbarazzante (più che altro per il cantante, la "security" e la canzone)
Però se pensi che non è una ragazza qualunque ma è la ragazza del berlusca fa capire il livello generale. |
ma puo' essere una donna una di sani principi, una che va con uno cosi? normale che guardi il soldo e basta su ... ha 76 anni ragazzi ...
questo era un video che avevo visto ieri, faceva la ballerina in una tv privata eccola https://www.youtube.com/watch?v=2OcEgcR4tGc |
Ma di cosa stiamo parlando?
La compagna di berlusconi=> sani principi?! Ma è già escluso in partenza. |
Great, definisci "sani principi"
Poi continuiamo a parlarne:D |
![]() ![]() ![]() ![]() poco beceri, ma mi fanno ridere :D |
Quote:
che vrenzola Nessuno di voi sta seguendo Jenus di nazareth su facebook? è stupendo! |
mica male la rossa ... ma quindi sono tuute delle tue parti?
e le bombe della rossa sono sue? sembravano rifatte ![]() |
lol
![]() |
Quote:
|
![]() ![]() |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 PM. |