Quote:
|
Quote:
|
hai ragione andrew:p
alby..mamma mia....per pochi eletti....il lavoro è già una passione..ma di questi tempi sono veramente pochi gli eletti.... |
Quote:
quoto infatti il sogno per cui uno si spacca il culo è proprio quello far coincidere la passione con il lavoro. |
Basta avere dei colleghi pirla, poi il lavoro passa in secondo piano:D
|
Quote:
|
Mi piace imparare cose nuove, in una miriade di ambiti (anche se a volte si rischia di capire solo di essere ignorante in un mare di argomenti :eek:) per cui leggo, quando chiacchiero se trovo l'argomento interessante di cui l'altro/a è esperto indirizzo il dialogo (tanto normalmente se lui/lei è esperto/a in quell'ambito ha anche piacere a parlarne!) etc.
Potrei semplicemente dire che mi appassionano romanzi fumetti sport (fra i quali anche poker, pool e calciobalilla :D) etc ma sarebbe estremamente limitante e rispecchiano solo i miei attuali modi di spendere parte del mio tempo libero. Fondamentalmente mi piacciono le "cose nuove". Incancrenirsi sulle stesse tematiche e non progredire nell'allargare i proprio orizzonti, non fare nuove esperienze, non riuscire a vedere certe dinamiche con "occhi nuovi" è tedioso secondo me. Blablabla... blabla... ...si alla fine gioco a biliardino, leggo due romanzetti del cazzo, paperinik e poc altro :D però era bello da dire :D:D:D |
Bè e poi mi appassiona David. Se poi penso al servizio che mi aspetta per 90€ a notte :cool::cool::cool:
|
Letto per la notte, colazione, una piastrata ai capelli e Cioè fresco di stampa al mattino?
:D |
No, io voglio teletutto al mattino :D
|
Beh, io ne ho semplicemente troppe di passioni:
Games, Lettura, Macchine, Snowboard, Rettili, Motocross, Softair e MTB... possono bastare o continuo? :D |
..la mia passione ?
relazionarmi con persone totalmente diverse da me, con le quali non ho assolutamente nulla in comune...ma forse non è una passione, è semplicemente un disturbo psichico :) |
Quote:
:D:D |
Quote:
|
Non so se si può dire passione o meno
ma io stravedo alla grande per la serie tv : " OSWALD STATE PENITENTIARY OZ" è un telefim basato sulla vita carceraria americana. L'avrò visto come minimo 7/8 volte per 6 stagioni :D mi piace la violenza! E poi naturalmente tutt'altra cosa, non chè la musica tranquilla. Soul black Rnb Gospel .. mi piace tutta la musica che mi rilassa. :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 PM. |