rosa elefanti, dumbo
mi sono imbattuto in questa animazione tratta dal film dumbo della disney... che dire, fantasticae allucinante:D
ha riesumato ricordi sepolti! da bambino mi piaceva un sacco questa scena, non so perchè, anche se rivedendola ora non credo sia tanto normale... mah... sono perplesso Elefanti rosa dumbo - YouTube |
Quote:
|
ma infatti è inquietante! °_° soprattutto nel mezzo quando canta "salvatemi,,salvatemi..salvatemi..!" però la trovo geniale....:D
|
Forse ricordo male, ma non è quello che si immagina Dumbo dopo che ha bevuto del vino o comunque mentre è mezzo ubriaco?
Perchè se è così tutto assume molto più senso:p |
:eek:
Deve essere stata partorita per forza da uno allucinato. Strabella, non me la ricordavo :D |
Comunque ottimo titolo Gianlu, perfettamente in linea con il video.
O eri fuori anche te, oppure hai messo i tag nel titolo! :D:D |
:eek::eek:
che allucinato walt.... |
Quando in palestra qualcuno si inventa qualcosa di nuovo, fa un movimento strano o applica una sua teoria (diversa dalla mia :D) viene solamente detta la parola "rosa"(per esempio l'ultima volta è successo con uno che ha riappoggiato il bilanciere nel rack in modo sbagliato). QUalcuno pensa ad un riferimento di effemminazione dell'atto ma la maggior parte sa che è una citazione al sogno ubriaco degli elefanti rosa
|
ahahah
|
Io da anni uso con i miei alunni "imbambolati", dall'espressione assente e distratta l'espressione "Yuhu, torna tra noi! Dove sei, nel mondo degli elefantini rosa?" Poi siccome non hanno visto Dumbo aggiungo particolari a mia discrezione, come ad esempio che là in quel mondo tutto è soffice, morbido e ovattato :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |