Quote:
Non voglio sapere cosa potrebbe succedere se sentissi qualcosa di veramente serio, tempo 1 settimana diventi il doppio di Ronnie:D:D:D Bella per Devil con so cold ci ho fatto i massimali di stacco... Consiglio vivamente l'OST di ace combat 0 the belkan war...Quando mi alleno con quella roba li mi sembra di essere in guerra... Hmm anche "in the air tonight" dei Nonpoints ultimamente mi sconfiffera |
E cacchio ebbubba hai messo gli slayer :D
Anchio preferisco il metal quando mi alleno con i pesi. Al sacco, come non metterla, la colonna sonora di Rocky anche se fa un pò esaltato o, anche quì metal duro. Stretching, thai chi e defaticamento, monaci tibetani o suoni della natura. C'è anche da dire che se mi gira sento metal anche prima di andare a dormire :D |
Quote:
Guru, Rocky al sacco? Ho già dato, mi sono assuefatto...:D Sono d'accordo con te sull'ascolto della musica soft in stretching/defaticamento; pensavo che ho giusto un cd con i canti delle balene...;):D Scherzi a parte, vedo bene (per me) uno schema di questo tipo: Pesi - Heavy metal Tappeto/corsa - Hip hop Sacco/sparring - Heavy metal Stretching/defaticamento - New age o simile |
ahahaha a breve nuova sezione "Song for training":D
|
beh, perche no!?
Una sezione dove postare direttamente "materiale" aggiornato...;) Guru? |
"Piu che puoi" di Eros Ramazzotti, la potresti ascoltare mentre torni a casa :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche alla digestione...
|
uuhuhuh.....sui suoi cd c'è l'etichetta NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE...quindi non consiglierei...:D
|
Nessuna musica. Nell'allenamento deconcentra
|
Ho scaricato the belkan war:ci sono buoni spunti; promosse,anche se non tutte.
I nonpoint (no nonpoints!) pure. Grazie Giorgio86 per la segnalazione.;) Mi hanno lasciato perplesso i Sepultura, che se non erro dovrebbero essere un gruppo brasiliano...o no!? Beh,provate ad ascoltare Ratamahatta, concentratevi sul testo, e ditemi se non è cantata in savonese, con tanto di woahoa!:eek::eek::eek:... :D:D:D:D |
Quote:
|
a volte capita che ti viene di seguire i bassi della musica con le ripetizioni.mi son criccato una spalla l inverno scorso perchè in panca portavo i pesi troppo vicino al petto.poi me l han detto e mi son corretto non so se era la musica
|
...Oddìo, coi pesi non so,ma per certo sul tappeto e al sacco seguo la musica:l'hiphop col suo basso cadenzato è ottimo per imprimere e tenere il ritmo della corsa, l'heavy metal con le sue esplosioni è un traino altrettanto efficace per colpire duro e continuo al sacco, senza renderei meno della metà...;)
|
Musica che pompa??
..ho sentito bene?? ma direi scaricati i Rammstein ascoltati questa... YouTube - Rammstein - Du hast con questa puoi prendere pure a capocciate i muri... ;) Better end Placebo paint it black Rolling Stones (full metal jacket ost) enjoy the silence lacuna coil (+ pompante di quella dei depeche) satifaction benny benassi offspring the kid's aren't allright limp bizkit eat you alive e rollin e take a look around ascoltati questa poi che me gasa de brutto.. offspring ALL I WANT YouTube - Offspring "All I Want" fammi sapere se ti piacciono.... |
raffaella carrà....
|
io consiglio questo per allenarti e aumentare i tuoi livelli di testo libero :D
YouTube - Jessica Simpson - These Boots |
Ma che"cultura"musicale avete???...
Cmq,visto che son stati nominati,anche se non son granchè...: YouTube - Slipknot - Duality |
gli offspring o i greenday mi piacciono ma non li vedo molto da palestra.in palestra da me non c è la filodiffusione e la panca l han messa vicina al radiolone,con loro che schitarrano le lusso le spalle mi sà
|
|
|
ottimi gli evanescence ;)
|
Spaccano di brutto!!!!
Lei poi...sono innamorato!...:p |
Quote:
|
ve lo dico io che musica ascoltare in allenamento: SPEEDCORE
è da drogati, però quando la ascolto in allenamento sperimento una botta di adrenalina pazzesca, divento una bestia |
what up gangsta 50 cent
my toy soldier 50 the way i am eminem no apologies eminem lose yourself eminem |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
spero che la tolgano dal mercato house ecc nn se ne puo piu in italy sn fissati:mad::mad::mad::D |
Quote:
provate ad ascoltare questo: speedcore - Google Video il pezzo carino arriva ad 1,15" però non è dei brani esasperati che ascolto io:D |
|
|
ascoltate questa, è perfetta per fare i massimali, carica di adrenalina:D
YouTube - Braindeztruktor - Trauma (Hardcore, Terror, Speedcore) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 PM. |