Si uccide dopo deadlift
la prima reazione è di ridere:D perchè la scena è troppo comica.....ma speriamo non si sia fatto niente di grave:p
non volevo postarlo nella sezione video,perchè mi sembra più da club.... Solleva 150 chili e sviene - YouTube |
l'avevo già visto!
A me non ha fatto ridere per niente, anzi è un po fastidiosa come cosa. Cmq uno che stacca così ed esulta, una punizione se la merita :D |
giusto concordo! :D
|
Azz... :D
|
su alzate massimali può capitare un giramento di testa per la manovra di valsalva fatta per troppo tempo... il tipo che filma però è un bastardo.. hahah se la ride invece di aiutarlo:D
|
Come minimo si sarà spaccato i denti dopo quella facciata sui manubri :eek:
|
A me ogni tanto capitano dei giramenti di testa e una volta solo mi è venuto anche da vomitare (per fortuna non è successo nulla!) ma niente del genere... :D
|
Si ma il tipo che riprende non è molto equilibrato.. :| non lo aiuta e anzi, se la ride!
Con una facciata così ha rischiato di farsi male davvero secondo me. |
Ma quello è Doc!!!! :D :D :D
...comunque sarebbe stato carino riprendere i frammenti dei denti caduti nel rack... :D |
:D
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore del cameraman, è vero che ride anche dopo lo schianto, ma l'unica cosa che avrebbe potuto fare è dispiacersi, non lo avrebbe mai preso in tempo! E poi magari nemmeno è un suo amico, era uno in sala pesi reclutato al momento per reggere la videocamera, uno preso a caso, e casualmente stronzo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Lo avevo già visto tempo fa, è un pò comica effettivamente la cosa :D
|
Incidenti di percorso.
Io, una volta, ho vomitato dopo 20 ripetizioni di squat con 130kg. Chiaramente mi sono diretto con calma al bagno, non ho svomitazzato in palestra :D poi, liberatomi, son tornato ad allenarmi. Il tipo si è fatto prendere dall'entusiasmo, è stato poco accorto e non ha retto. Spero per lui non si sia fatto troppo male. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |