FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Stupro di Gruppo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20234-stupro-di-gruppo.html)

David23 03-02-2012 01:32 PM

Stupro di Gruppo

Il Tempo - Stupro di gruppo, Cassazione: anche misure diverse dal carcere

LiborioAsahi 03-02-2012 02:12 PM

Vanno castrati meccanicamente anche i giudici che applicano misure cautelare alternative al carcere. Pensa te, già oziare in carcere dopo aver brutalizzato una buonanima è una pena che solo un menefreghista frociocolculodeglialtri può affibiar loro, poi ora tentano pure di lasciarli sulla poltrona nel mentre decidono dove accordargli il vitto e l'alloggio. Che schifo.

orange 03-02-2012 02:32 PM

Io saprei cosa farci.

Dopotutto proprio in questi giorni si parla di fermare i test sugli animali, e allo stesso tempo ci si chiede cosa fare degli scarti della società.

In un colpo solo avremmo test di laboratorio affidabili perchè fatti su umani, animali non torturati, e gli scarti della società avranno un minimo di utilità.
Non so se si potranno mettere anche loro in gabbiette di 1 metro, ma per quello si potrà fare una campagna successiva.

LiborioAsahi 03-02-2012 02:41 PM

è una delle alternative che prediligo di dargli un rispettabile lavoro da cavia.
Il secondo era nolente donatore di organi.
Il terzo era raccoglitore e serbatoio biologico di seme di toro.
Dopo le mie alternative iniziano a diventare sgradevoli invece.

David23 03-02-2012 04:27 PM

no,dicono che in carcere,le persone stanno male,sono considerate come delle bestie..si ok,però la stronz-a di erica che stava nel carcere a 400 metri da casa mia,ha avuto il tempo per laurearsi in psicologia senza sborsare un euro....

Incursore MC 03-02-2012 05:49 PM

Lavori forzati a vita in condizioni pessime... altro che!
Vedi che poi capiscono il vero male!

LiborioAsahi 03-02-2012 05:54 PM

Ma i lavori forzati sarebbero da far fare a tutti.
Non vedo perchè uno per un reato minore che deve star dentro un mese, debba farlo grattandosi gli zebedei.

gianni1879 03-02-2012 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 331347)
Lavori forzati a vita in condizioni pessime... altro che!
Vedi che poi capiscono il vero male!

concordo al posto di intasare i carceri di persone anche innocenti.

Incursore MC 04-02-2012 12:10 AM

Carmela, suicida a 13 anni dopo la violenza. Il branco sconterÃ* con 15 mesi di programma di rieducazione. Nel web l’indignazione di tutti. | Mamma Dolce BLOG

e dopo non deve montarmi il nervoso?
Questi devono lavorare nelle miniere con una zolletta di zucchero al giorno, a mani nude cazzo per il resto dei loro giorni!

taki88 04-02-2012 12:25 AM

sono veramente senza parole...
tornerò a fare jujitsu capperi!!!
nella borsa tengo sempre il mio amico spray al peperoncino :D ho ancora più paura ad uscire da sola sinceramente...soprattutto quando vado a lavoro, che mi tocca fare delle strade bruttine..poco illuminate.

Devox 04-02-2012 04:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 331302)
Vanno castrati meccanicamente anche i giudici che applicano misure cautelare alternative al carcere. Pensa te, già oziare in carcere dopo aver brutalizzato una buonanima è una pena che solo un menefreghista frociocolculodeglialtri può affibiar loro, poi ora tentano pure di lasciarli sulla poltrona nel mentre decidono dove accordargli il vitto e l'alloggio. Che schifo.

Quoto.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 331310)
Io saprei cosa farci.

Dopotutto proprio in questi giorni si parla di fermare i test sugli animali, e allo stesso tempo ci si chiede cosa fare degli scarti della società.

In un colpo solo avremmo test di laboratorio affidabili perchè fatti su umani, animali non torturati, e gli scarti della società avranno un minimo di utilità.
Non so se si potranno mettere anche loro in gabbiette di 1 metro, ma per quello si potrà fare una campagna successiva.

Quoto.

Mamma mia che schifo.. :mad:

Veleno 04-02-2012 12:10 PM

Cavie umane??

FAVOREVOLISSIMO!

Peccato che la società umana si nasconda dietro il paravento dell'etica e del belpensiero...:rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 PM.