Happy birthday Lorenzo!
Tantissimi auguri my LoVa.
Gli auguri miei e degli altri utenti sono da considerarsi validi a partire da stasera a un quarto a mezzanotte,momento in cui hai visto la luce... POCO PIÚ DI TRENTA ANNI FA :D , io direi... ventiquindici. V |
Lo stavo aprendo un po' di minuti fa, ma non mi sembrava giusto anticiparti :p
Auguri Lorenzo:) |
Auguri!
|
Tanti auguri :):)
|
Auguri :)
|
:)Buon Compleanno:)
|
OOOohhhh auguri per i suoi diciantanove anni al nostro moderatore fotografo WLer un pò saccagnato :D cento di questi giorni e che tu possa ritornare a far tutto quello che ti piace con la massima soddisfazione ;) Anche se certe cose già le fai....vero vale? :D :D :D :p :eek: ;)
Auguroni Lorenzo ;) |
tanti auguri !:)
|
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOT! SPOT! (è il botto dei tappi delle bottiglie di champagne...) :D PS ...comunque essendo un maschietto, dovrebbe essere "my LoVo"...:D |
Auguri!
|
Auguri di buon compleanno!
|
tanti auguri! :)
|
Grazie a tutti!!!
Tnks Gabri, intanto sto cercando di rientrare con calma in un peso corporeo decente...tanto la panca, che stia fermo o che mi alleni faccio sempre lo stesso peso (di panca)!! :D ..l'altro giorno con Jan ho fatto qualche singola a 110 con fermo!! ahahahahah Veleno sei la solita bestia!!!! :D :D Vi, anzi per allacciarmi all' old incipit...dovrei dire...Legna Diha, grazie anche di qua! ;) e cmq si..sono poco oltre i 30!!! :D |
Sono una bella età i 35....e non certo perchè li abbia anche qualcun altro :p
Auguri Lorenzo ;) |
auguri Lore! fuori tempo ma non di tanto!!:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM. |