Gianlu ti ringrazio del consiglio ma non ce n'è una, sul serio. E' da 2 anni che la cerco... e fidati che a milano quelle da fitness dominano incontrastate ed è difficile trovarne "serie", anche perchè sono poco pubblicizzate e conosciute.Per carità ci saranno, ma chissà in quali meandri invisibili!Le ho girate tutte e sono arrivato alla conclusione che l'unico modo per trovarla e chiedere a gente che ne capisce,qui. In più vorrei anche imparare a fare squat per bene. Provando da solo con un mio amico(alle parallele 1 volta e poi mi è stato vietato) ho notato che salgo con il bacino un po' storto e ho chiesto ad Ado.Ha detto che è normale ma che mi serve qualcuno che mi segue bravo per migliorare serie dopo serie...ma non so come fare mi sento perso! Per il momento "traghetterò" le gambe con pressa a 45 e affondi cercando di attuare il mav e vo_bo... ma in futuro voglio fare di più!!

Sono anche sorpreso che a milano città non ci sia una palestra da powerlifting, non dico per forza affilita FIPL